I volti della settimana - 31 gennaio/6 febbraio

EPA/MAURIZIO GAMBARINI

2 febbraio 2013. Al Pacino riceve il premio alla carriera durante il 48° Premio Internazionale Goldene Camera a Berlino, Germania.


EPA/HELMUT FOHRINGER

3 febbraio 2013. La sciatrice USA Lindsey Vonn durante una conferenza stampa a Schladming, Austria, alla vigilia dell'inizio dei Mondiali di sci alpino. Il 5 febbraio, dopo una brutta caduta nel corso del Super-G, Vonn ha perso il controllo di uno degli sci, volando rovinosamente, con rottura dei legamenti e del piatto tibiale.


ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

3 febbraio 2013. Edoardo Gori e Martin Castrogiovanni festeggiano la vittoria sulla Francia (23-18) nella partita del Sei Nazioni di rugby allo Stadio Olimpico di Roma.


EPA/PAUL ZINKEN

5 febbraio 2013. La cantante di origine svedese Betty Dittrich presso le Ambasciate nordiche a Berlino, Germania, dove ha annunciato di voler partecipare con una sua canzone, in rappresentanza della Germania, all'Eurovision Song Contest 2013. Le due semifinali della 58esima edizione dell'Eurovision si svolgeranno a Malmo il 14 e 16 maggio; la finale il 18 maggio.


EPA/IAN LANGSDON

31 gennaio 2013. Il calciatore inglese David Beckham partecipa a una conferenza stampa per annunciare la firma con il Paris Saint Germain Football Club, presso lo stadio Parc des Princes di Parigi, Francia.


ANSA/CLAUDIO ONORATI

La schermitrice e conduttrice televisiva italiana Margherita Granbassi

ANSA/UFFICIO STAMPA/ALBERTO TERENGHI

6 febbraio 2013. Il Presidente del Consiglio Mario Monti tiene in braccio un cagnolino durante la trasmissione di La7 "Le invasioni barbariche", condotta da Daria Bignardi.


EPA/ROLF VENNENBERND

31 gennaio 2013. L'ex campione tedesco pesi medi WBA Felix Sturm durante la pesatura ufficiale a Düsseldorf, Germania, alla vigilia del suo incontro con l'australiano Sam Soliman.


ANSA/NICCOLO CADIRNI

Siena, 4 Febbraio 2013. L'ex presidente di Banca Monte dei Paschi, Giuseppe Mussari, arriva al Tribunale di Siena insieme al suo avvocato Fabio Pisillo.


ROBIN UTRECHT/AFP/Getty Images

31 gennaio 2013. La principessa Maxima d'Olanda in visita in un centro di recupero per criminali ad Arnhem.


EPA/NASA

In una foto diffusa dalla NASA il 31 gennaio, l'astronauta Kevin Ford, comandante della Spedizione 34 commander osserva una bolla d'acqua galleggiare tra sé e la macchina fotografica, mostrando la sua immagine riflessa, a bordo del modulo pressurizzato della Stazione Spaziale Internazionale.


ANSA / CIRO FUSCO
Antonio Ingroia con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris nel 2014

EPA/DOMINICK REUTER

31 gennaio 2013. L'attrice francese Marion Cotillard parla ai media dopo aver ricevuto il premio "Donna dell'anno" (Hasty Pudding Theatricals) dall'Università di Harvard, Massachusetts, USA.


ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

6 febbraio 2013. Il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani durante un dibattito pubblico sui temi della salute all'ospedale Forlanini di Roma.


A raccontare le "storie in un ritratto" di questa settimana, ecco la sciatrice USA Lindsey Vonn prima dell'incidente a Schladming, il Presidente del Consiglio Mario Monti con in braccio un cagnolino ospite de "Le invasioni barbariche", l'astronauta Kevin Ford a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, la principessa Maxima d'Olanda, la cantante Beyonce alla vigilia de Super Bowl, la schermitrice Margherita Granbassi, il candidato alla Presidenza del consiglio per "Rivoluzione Civile" Antonio Ingroia con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'ex presidente di Banca Monte dei Paschi Giuseppe Mussari, i rugbysti azzurri Edoardo Gori e Martin Castrogiovanni, Al Pacino premiato a Berlino, la cantante tedesca di origine svedese Betty Dittrich, David Beckham che annuncia la firma con il Paris Saint Germain, l'attrice francese Marion Cotillard che ricevuto il premio "Donna dell'anno" in Massachusetts, il pugile tedesco Felix Sturm.


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE