I volti della settimana - 16/23 gennaio

Michael Dodge/Getty Images

Melbourne, Australia, 17 gennaio 2013. La modella australiana Lara Bingle tra il pubblico di un match tra Roger Federer (Svizzera)  e Nikolay Davydenko (Russia), nel quarto giorni degli Open di tennis d'Australia.  


MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images

Melbourne, Australia, 19 gennaio 2013. Il tennista italiano Andreas Seppi lancia la sua fascia in mezzo alla folla dopo aver vinto una partita contro il croato Marin Cilic agli Australian Open.


Chip Somodevilla/Getty Images

Il ballo di Barack e Michelle ad inizio secondo mandato

Jason Merritt/Getty Images

Park City, Utah, 20 gennaio 2013. L'attrice Nicole Kidman interviene alla première del film Stoker al Sundance Film Festival.


EPA/KERIM OKTEN

17 gennaio 2013. Il regista Spike Lee tra il pubblico della partita di basket NBA London Live 2013 tra Detroit Pistons e New York Knicks alla O2 Arena di Londra.


Uriel Sinai/Getty Images

20 gennaio 2013, Tel Aviv, Israele. La leader del partito laburista israeliano, Shelly Yachimovich, durante la campagna elettorela in vista delle elezioni del 22 gennaio.


EPA/MATTHEW CAVANAUGH

Washington, DC, USA, 21 gennaio 2013. L'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter durante il pranzo inaugurale per il secondo mandato di Barack Obama, al Campidoglio, dopo la cerimonia di giuramento del 44° Presidente degli Stati Uniti.


EPA/GEORGE FREY

Robert Redford sorride durante la conferenza che apre il Sundance Film Festival 2013 a Park City, Utah, USA, 17 gennaio 2013.


ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Sandro Ruotolo e Giovanni Favia durante la conferenza stampa per la presentazione dei candidati della lista Rivoluzione Civile, a Roma, 19 gennaio 2013.  


ANSA/CLAUDIO ONORATI

L'attore Giuseppe Zeno

Chris Jackson/Getty Images

Berlino, 17 gennaio 2013. La principessa Eugenie di York posa accanto a una Mini di fronte alla Porta di Brandeburgo. Lei e la sorella Beatrice sono le nuove ambasciatrici inglesi, con il compito di promuovere la Gran Bretagna in Germania. Le figlie del Duca di York hanno girato Berlino a bordo di una Mini coperta da una bandiera inglese, facendo tappa alla Porta di Brandeburgo prima di arrivare alla British School della capitale tedesca.


Rick Diamond/Getty Images for Latino Inaugural 2013

20 gennaio 2013. L'attrice Eva Longoria interviene alla serata Latino Inaugural 2013 per celebrare l'inaugurazione del secondo mandato di Barack Obama con la comunità latina, presso il Kennedy Center a Washington, DC.


EPA/ABIR SULTAN

Tel Aviv, Israel 20 January 2013. Yair Lapid, leader del neonato partito israeliano Yesh Atid (C'è un futuro) parla al telefono con i cittadini che ancora non hanno deciso per chi votare, alla vigilia delle elezioni del 22 gennaio.


EPA/JENS KALAENE

21 gennaio 2013. L'attore Denzel Washington a Berlino per la première tedesca del film Flight.


A raccontare le "storie in un ritratto" di questa settimana, ecco Michelle e Barack Obama durante il ballo inaugurale del secondo mandato del Presidente USA, la modella australiana Lara Bingle tra il pubblico degli Open d'Australia, la leader del partito laburista israeliano Shelly Yachimovich e Yair Lapid, fondatore del neonato partito israeliano Yesh Atid (C'è un futuro), il regista Spike Lee, il tennista Andreas Seppi, Robert Redford al Sundance Film Festival, Sandro Ruotolo e Giovanni Favia, Giuseppe Zeno, attore nella serie TV Il clan dei camorristi, la principessa Eugenie di York "ambasciatrice" della Gran Bretagna a Berlino, l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter  e ancora Denzel Washington, Helena Bonham-Carter, Eva Longoria e Nicole Kidman.


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE