I volti della settimana - 21/27 marzo

EPA/GEORG HOCHMUTH

24 marzo 2013.  A Vienna, in Austria, Nicole Kidman partecipa a una conferenza stampa del produttore di orologi di lusso OMEGA per il lancio di nuovi modelli della collezione Ladymatic.


ANSA/ MATTEO BAZZI

25 marzo 2013. L'attore Toni Servillo in occasione della presentazione alla stampa dello spettacolo "Le voci dentro", una commedia di Eduardo De Filippo, in scena al Piccolo Teatro Grassi di Milano dal 27 marzo al 28 aprile.


ANSA/CLAUDIO PERI

27 marzo 2013. A Roma, Kasia Smutniak posa per i fotografi in occasione della presentazione dell'edizione italiana della serie TV "In Treatment", in onda su Sky Cinema 1 a partire dal 1 aprile.


ANSA/ANGELO CARCONI

24 marzo 2013. La Presidente della Camera, Laura Boldrini, partecipa alla cerimonia commemorativa del 69° anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma.


Peter Macdiarmid/Getty Images

27 marzo 2013. L'ex ministro degli Esteri britannico David Miliband parla con i giornalisti nella sua casa a Londra, Inghilterra. Miliband, fratello del leader del partito dell'opposizione laburista Ed Miliband, ha annunciato che le sue dimissioni dal Parlamento e l'intenzione di trasferirsi a New York per lavorare per l'International Rescue Committee (IRC), una ONG internazionale che si occupa, tra l'altro di fornire servizi e soccorso d'emergenza alle vittime dei conflitti.


John Sciulli/Getty Images for Fight Night

23 marzo 2013. A Phoenix, in Arizona, Jennifer Lopez partecipa alla XIX edizione della "Muhammad Ali's Celebrity Fight Night", una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca sul morbo di Parkinson.


ANSA/ANGELO CARCONI

Giulia Bongiorno, avvocata di Raffaele Sollecito, parla con i giornalisti dopo la decisione della suprema Corte di Cassazione che ha annullato la sentenza di assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito per l'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a ​​Perugia nel 2007.


ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

24 marzo 2013. Mario Balotelli sorride durante una conferenza stampa alla fine degli allenamenti della Nazionale presso il centro sportivo di Coverciano a Firenze, in vista della partita di qualificazione per i Mondiali 2014 contro Malta.


EPA/OLIVIER HOSLET

24 marzo 2013. Il presidente della Banca centrale europea (BCE), Mario Draghi, prima della riunione straordinaria dei Ministri delle finanze dell'Eurogruppo sulla crisi di Cipro, presso la sede dell'Unione europea a Bruxelles, Belgio.


Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

20 marzo 2013. Elisabetta Canalis durante il lancio della linea di gioielli Calibro 12 a Milano.


EPA/XAVIER MARTIN / ASTRID LINDGREN MEMORIAL AWARD

26 marzo 2013. La scrittrice e illustratrice argentina Marisol Misenta, noto anche come Isol, vincitrice del Premio letterario Astrid Lindgren 2013, dedicato agli autori di letteratura per bambini. Per la giuria i suoi libri illustrati "vibrano di emozioni e di energia esplosiva". Il premio, che prende il nome dalla scrittrice svedese Astrid Lindgren (1907–2002), vale cinque milioni di corone (592.500 €) e sarà assegnato a Misenta nel corso di una cerimonia presso la Stockholm Concert Hall il 27 maggio prossimo.


ANSA/ALESSANDRO DI MEO

25 marzo 2013. Il Presidente del Senato, Pietro Grasso, ospite della trasmissione TV "Piazzapulita" condotta da Corrado Formigli su La7 a Roma.


EPA/John Stillwell

26 marzo 2013. La stilista inglese Stella McCartney mostra la medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico conferitole durante una cerimonia a Buckingham Palace, nel centro di Londra, in Gran Bretagna.


Lintao Zhang/Getty Images

24 marzo 2013. David Beckham mostra uno dei suoi tatuaggi ai fan durante la sua visita all'Università di  Pechino, Cina. David Beckham è stato in visita per cinque giorni in Cina, su invito dell'Associazione calcistica cinese.


Nelle foto di questa settimana, i volti degli attori Kasia Smutniak, Toni Servillo e Nicole Kidman, dell'ex Ministro degli esteri inglese David Miliband, del presidente della BCE Mario Draghi, dei calciatori Mario Balotelli e David Beckham, del Presidente del Senato Pietro Grasso e della Presidente della Camera Laura Boldrini, dell'avvocata Giulia Bongiorno, di Jennifer Lopez, di Papa Francesco, della stilista inglese Stella McCartney, della show-girl Elisabetta Canalis e della scrittrice e illustratrice argentina Marisol Misenta.


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE