I volti della settimana - 7/13 marzo

EPA/PATRICK FALLON

11 marzo 2013. L'attrice Olivia Wilde arriva per la prima mondiale del film "The Incredible Burt Wonderstone" di Don Scardino, al Teatro Cinese Grauman's di Hollywood, Los Angeles, California, USA. Il film uscirà negli Stati Uniti il 15 marzo 2013.


EPA/TONI ALBIR


Lisa Maree Williams/Getty Images

12 marzo 2013. La modella australiana Jennifer Hawkins durante la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2013/14 del marchio Myer, presso il "Bar alla fine del Molo" di Sydney, Australia.


EPA/JERRY LAMPEN

12 marzo 2013. La Regina Beatrice d'Olanda partecipa alla celebrazione del 50° anniversario della Scuola europea di Bergen, nei Paesi Bassi, fondata dall'Unione europea, che fornisce istruzione multilingue ai figli dei dipendenti delle istituzioni europee e di società internazionali.


EPA/BAS CZERWINSKI

11 marzo 2013. La cantante olandese Anouk durante la presentazione della sua nuova canzone da titolo "Birds" a Hilversum, Paesi Bassi. Con questa canzone Anouk rappresenterà i Paesi Bassi all'Eurovision Song Contest 2013 a Malmo, Svezia.


Michael Buckner/Getty Images for SXSW

11 marzo 2013. L'attore e regista Joseph Gordon-Levitt parla del film "Don Jon" ("Don Jon's Addiction") durante il Festival SXSW Music, Film + Interactive 2013 al Paramount Theatre di Austin, Texas.  


ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

12 marzo 2013. Lapo Elkann presenzia alla mostra "Le auto dell'avvocato", dedicata a Gianni Agnelli, allestita al Museo Nazionale dell'automobile di Torino.


EPA/SERGEI CHIRIKOV

9 marzo 2013. Il biatleta francese Martin Fourcade prende la mira durante la gara maschile 10 km sprint alla Coppa del Mondo di Biathlon a Krasnaya Poliana, vicino a Sochi, in Russia.


EPA/PATRICK SEEGER

12 marzo 2013. Il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, parla con membri del Parlamento durante una sessione plenaria a Strasburgo, Francia.


Ian Walton/Getty Images For Laureus

11 marzo 2013. L'attore Morgan Freeman durante la serata di premiazione dei Laureus World Sports Awards 2013, al Theatro Municipal di Rio de Janeiro, Brasile.  


PUNIT PARANJPE/AFP/Getty Images

11 marzo 2013. Il regista Steven Spielberg lascia l'ufficio dell'imprenditore Anil Ambani a Mumbai. Spielberg, che nella sua carriera cinquantennale ha diretto più di 50 film, è attualmente in India per incontrare esponendti dell'industria cinematografica di Bollywood.


ANSA/ETTORE FERRARI

Roma, 8 marzo 2013. L'attrice Valentina Corti durante la presentazione del film Tv ''Trilussa. Storia d'amore e di poesia'', andato in onda su RaiUNO l'11 e il 12 marzo.  


Stuart Wilson/Getty Images

11 marzo 2013. Il rapper USA William James AdamsJr., conosciuto come Will.i.am, visita il Museo della Scienza di Londra.


Danny Martindale/Getty Images

12 marzo 2013. La cavallerizza britannica Zara Phillips (figlia della principessa Anna, è la più anziana delle nipoti della regina Elisabetta II) alle corse ippiche di Cheltenham, in Inghilterra.


Nelle foto di questa settimana, i volti dello sprinter giamaicano Usain Bolt, di Morgan Freeman, dell'attore e regista Joseph Gordon-Levitt, della modella australiana Jennifer Hawkins, di Lapo Elkann, della cavallerizza britannica Zara Phillips, del biatleta francese Martin Fourcade, della cantante olandese Anouk, del sociologo polacco Zygmunt Bauman, dell'attrice Olivia Wilde, della Regina Beatrice d'Olanda, del regista Steven Spielberg, del Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, del rapper USA Will.i.am e dell'attrice Valentina Corti.


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE