Vincenzo Malinconico: le anticipazioni della terza puntata

L'avvocato d'insuccesso Malinconico riesce finalmente ad avere un'informazione importante per le sue indagini ma proprio quando sembra essere a un passo dalla verità, si scopre che forse qualcuno sta cercando di ingannarlo. Comincia così la terza puntata di Vincenzo Malinconico, la serie di Rai1 con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo, tratta da libri di Diego De Silva, che racconta l'avventura dello strampalato legale nei meandri della camorra, sempre a cavallo tra commedia e giallo. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 3 novembre.

Vincenzo Malinconico, le anticipazioni della terza puntata

In tribunale, Vincenzo Malinconico (Massimiliano Gallo) conosce per caso l’ingegnere Romolo Sesti Orfeo (Gianfelice Imparato), il padre di un giovane ucciso dalla camorra: esasperato dalla lentezza della giustizia, l'uomo gli confida di essersi messo sulle tracce dell’assassino del figlio. Intanto, durante un duro confronto con Malinconico, il Burzone - lo squallido macellaio di camorra su cui pende l’accusa di fare a pezzi cadaveri scomodi e smaltirli con radicata nonchalance - capisce di aver involontariamente provocato l’omicidio di sua figlia Brooke e viene colto da infarto.

Chi sta cercando di ingannare Malinconico?

L’avventura nei meandri della camorra, a cavallo tra commedia e giallo, prosegue e Vincenzo scopre anche che Dylan si era messo nei guai con le scommesse clandestine e doveva dei soldi a un certo Teicheué. Nel frattempo, riesce ad avere un’informazione importante per Sesti Orfeo e si reca da lui presso il centro sportivo frequentato dal killer del figlio, al quale l’uomo ha teso una trappola. E se qualcuno stesse cercando di ingannare Vincenzo?

YOU MAY ALSO LIKE