Videogame di supereroi: il best of

Warner Bros. Interactive Entertainment

Batman: Arkham City (2011)

Sistema di combattimento fenomenale, atmosfera cupa in linea col fumetto, open world senza pecche: Batman: Arkham City prende tutto quel che di buono c'era nel capostipite Arkham Asylum e lo porta alla perfezione. Il risultato è da brividi.


Warner Bros. Interactive Entertainment

Injustice: Gods Among Us (2013)

Superman, Wonder Woman, Batman, Joker, Bane, Catwoman e chi più ne ha più ne metta: i migliori eroi e cattivi dell'universo DC catapultati in un picchiaduro costruito col bilancino, profondo e divertente.


Warner Bros. Interactive Entertainment

LEGO Marvel Super Heroes (2013)

Divertente, spensierato, dannatamente ben fatto: eroi e cattivoni Marvel passano attraverso un restyle a base di mattoncini e ne escono in forma smagliante. Perché l'ironia può rendere migliori le scazzottate.


Activision

Marvel: Ultimate Alliance (2006)

Come vivere senza i supergruppi? Marvel: Ultimate Alliance sfrutta i piani malvagi del dottor Destino per offrire ai giocatori la possibilità di comporre il proprio team di 4 supereroi, facendoti cominciare con Captain America, Thor, Spider-Man e Wolverine. Un action rpg coi fiocchi.


Capcom

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 (2011)

Fan service a go-go, personaggi mai comparsi prima in un picchiaduro (Rocket Racoon, per dire) e dinamiche di gioco da standing ovation: sfruttando le già solidissime basi del capitolo precedente, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 erige un monumento ai combattimenti tra supereroi.


YOU MAY ALSO LIKE