Victoria Beckham: "David, basta barba o non ti bacio più"

Non è difficile capire chi porta i pantaloni a casa Beckham. Se David, tutto muscoli e testosterone, dopo l'addio al calcio, fa il mammo a tempo pieno di 4 ragazzini è Victoria a portare avanti la baracca con la sua attività di stilista (tra le più pagate d'Inghilterra) e a reggere il timone della sua numerosa famiglia.

Lady Beckham lo fa con passione e taglio militaresco tanto da aver imposto al marito un chiaro diktat. L'indisciplinato calciatore aveva osato farsi crescere la barba alle spalle della moglie e lei ha detto no. "O ti tagli la barba o non ti bacio più" ha tuonato Vic al marito e lui, come ha spiegato al Late, Late show dopo un paio di giorni ha ubbidito. Del resto la fashionist è lei e se la signora dice che la barba "non s'ha da fare " via. 

Lo stesso piglio decisionista adesso Victoria dovrà averlo anche nei confronti del suo vicino di casa reo di aver inviato una dura mail al comune di Kensington chiedendo di vietare ai Beckham di installare l'impianto di aria condizionata nel palazzo che si sono comprati.


Getty Images

Ha appena festeggiato i 15 anni di matrimonio Victoria Beckham, inseparabile dal marito David. Chissà se anche lei, per conquistar eil suo (ex) bomber ha seguito uno dei consigli della scuola per diventare "maria-chuteira", ovvero "ragazza-scarpino". Qualche esempio? "I giocatori adorano il segno del bikini" oppure "Non siate timide, insistete. Siate ostinate, ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre". Almeno su quest'ultimo punto pare che Victoria abbia cambiato "tecnica". 


Gettyimages
David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate
Gettyimages
Victoria e David Beckham

Da poco su Twitter spopola la foto di due polsi sui quali spiccano un paio di braccialetti rossi in pizzo macramè Cruciani.La prima domanda che sorge spontanea è: chi sono?Sono proprio loro, Victoria e David Beckham, la celebre coppia formata dall’ex Spice Girl del gruppo  Pop più popolare degli anni ’90, ora affermata stilista dell’omonima linea di abbigliamento, e il pluripremiato centrocampista, e sex symbol amato da tante generazioni.La seconda domanda è: cosa sono?Ovviamente, i Braccialetti Cruciani C.In occasione della Conferenza Mondiale sull’ AIDS, tenuta lo scorso 20 luglio a Melbourne, la maison umbra ha dato vita ad un nuovo braccialetto: “ Fiocco Rosso “, in collaborazione con UNAIDS, per sostenere e favorire la ricerca contro l’AIDS e l’HIV.Tante sono le celebrities che hanno già sposato questa causa, inclusa la Principessa Stephanie di Monaco, insieme al giocatore del Chelsea David Luiz, e l’attaccante della Roma Gervinho.E dove erano Beckham e la moglie? Alla festa data in loro onore a Miami.


Getty Images

Tra le primissime star a buttarsi nel mondo della moda, con una propria linea, c'è Victoria Beckham. Del resto anche il marito ed ex calciatore David frequenta il mondo fashion, anche se da testimonial.


Getty Images

Stanno per sposarsi, invece, un'altra ex Spice Girls, Geri Halliwell, e il manager di Formula, Christian Horner. Per la 41enne "Ginger Spice", ex rossa di fuoco, le nozze con il team manager della Red Bull e a sua volta ex pilota potrebbero avvenire in un castello nello Yorkshire. Ne è certo il Sunday Mirror, che riferisce come tra gli ospiti potrebbero esserci Emma Bunton, Melanie Chsholm, Melanie Brown e Victoria Beckham (ex Spice anche loro, anche se le ultime due non sembrano in buoni rapporti con Geri). Tra i vip forse anche Robbie Williams, Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli e i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sebastien Buemi, ex compagni di scuderia di Horner. 


Getty Images

Sono invece passati 15 anni dal matrimonio tra David e Victoria Beckham, coppia glam dello showbiz, che nella foto assiste alla finale del torneo di Wmbledon di tennis tra Novak Djokovic e Roger Federe (finale vinta dal primo). I Beckham si erano detti "Sì" esattamente il 4 luglio del 1997, quando Victoria era ancora una cantante delle Spice Girls. 


Leon Neal /AFP /Getty Images)

Londra, novembre 2012. Un'immagine della famiglia Beckham al completo ( o quasi...): David e Victoria, con i figli  Romeo, Cruz e Brooklyn


Gettyimages

Quando ci si chiama David e Victoria Beckham non si hanno certo problemi ad arrivare a fine mese e così anche le ferie sono una buona occasioni per concedersi qualche capriccetto. La coppia reale dello showbiz inglese ha scelto di trascorrere le feste alle Maldive con i quattro figli spendendo circa 250mila sterline (306mila  euro). Il conto prevede 11 notti nel resort "One & Only Reethi  Rah": una struttura che dispone di 130 ville private, 12 spiagge, 40  piscine e un idrovolante privato. La suite riservata ai Beckham sarebbe la più costosa  (8mila 600 sterline a notte), e a questa andrebbero aggiunte le altre 3  suite prenotate per la famiglia (circa 3mila 700 sterline a notte). Ovviamente il tutto al netto dei pasti. Se la graziosa famigliola vorrà cenare dovrà calcolare un'aggiunta di 150 sterline al  giorno.


Gettyimages

Sembra sempre perfetta, altera e impeccabile, ma anche Victoria Beckham è una yummy mummy come tutte le altre. Sempre tesa tra lavoro, famiglia e figli persino la Posh Spice perde colpi. A Vanity Fair America la moglie di David Beckham ha confessato che di recente le è capitato di uscire di corsa da casa perchè doveva portare Brooklyn a scuola... Si è precipitata in macchina assicurando la piccola Harper Seven al seggiolino ed è partita a tutto gas. Dopo qualche isolato, insospettita dall'inusuale silenzio della vettura, Vic si è girata e sul sedile posteriore c'era solo Harper che la guardava sorridente. Victoria, col cuore in gola, ha invertito il senso di marcia ed è tornata a casa. Davanti alla porta c'erano David e gli altri tre bambini che la aspettavano ridendo... Anche le Posh Mummy sbagliano!


Sinead Lynch /AFP /Getty Images

L'ancora Spice Girl Victoria Adams e David Beckham, star del Manchester United, ad una sfilata londinese di Versace nel 1999


La Beckingham Palace si trova a Holland Park, una zona in stile vittoriano di super lusso dove vivono altri vip e dovo ci sono persone che tengono molto all'estetica dei palazzi. Gli inglesi, in generale, non amano gli impianti di condizionamento ritenuti inutili per il clima fin troppo freddo che c'è e brutti da vedere al di fuori degli antichi palazzi delle città.

David e Victoria, però, hanno bisogno di rinfrescare la palestre, l'esclusiva cantina piena di vini pregiati e altre stanze particolarmente calde. Aver speso  31,5 milioni di sterline (43 milioni di euro) per una casa e non poter installare neppure l'aria condizionata non fa piacere ai coniugi Beckham che si dicono pronti a dar battaglia all'intero quartiere pur di vedersi riconosciuto il diritto di far quel che gli pare in casa loro.

YOU MAY ALSO LIKE