Vanilla Ice: il rapper è stato arrestato

Col suo ciuffo in perfetto stile anni '90 e il ritmo di Ice, Ice Baby Vanilla Ice è stato il primo rapper bianco a scalare le classifiche Usa vendendo 17 milioni di dischi. I fasti di due decenni fa, però, ora sono solo un ricordo e Vanilla, 47 anni, si dedica al fai da te e conduce programmi sulla ristrutturazione d'immobili in televisione. Proprio la sua passione per il bricolage, però, lo ha messo nei guai. Il cantante è, infatti, stato arrestato con l'accusa di furto con scasso per essere entrato nella casa vuota di un vicino.

Gettyimages
Robert Matthew Van Winkle, meglio conosciuto come Vanilla Ice è nato Miami Lakes il 31 ottobre 1967
Gettyimages
Con il singolo Ice Ice Baby, nel 1999 è diventato il primo artista Hip Hop bianco ad andare in vetta alle classifiche
Per l'intero decennio Vanilla Ice ha accumulato consensi e denaro passando dalla musica al cinema ed ispirando addirittura una serie di fumetti manga
Ora lavora per lo più in televisione dove passa da comparsate tv a reality show
Gettyimages
Oggi il 47enne veste i panni dell’esperto di fai-da-te e ristrutturazioni domestiche per un programma che si chiama "The Vanilla Ice Project"
Già nel 2008 - qui la foto segnaletica - il rapper era stato arrestato perchè sospettato di aver picchiato la moglie
In realtà pare che la vicenda del furto con scasso sia meno grave del previsto. Un agente immobiliare, che si occupa della proprietà abbandonata e apparentemente derubata dal rapper, ha spiegato che gli oggetti sottratti non hanno "praticamente nessun valore"
during the Sprite Slam Dunk Contest 2014 as part of the 2014 NBA All-Star Weekend at the Smoothie King Center on February 15, 2014 in New Orleans, Louisiana. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.

 Lì avrebbe rubato alcuni oggetti domestici di poco valore come confermato dall'agenzia immobiliare che ha in mano la villa vuota. Subito rilasciato è comunque finito sui giornali. Non è la prima volta che il rapper ha guai con la giustizia. Nel 2001 ha trascorso una notte in carcere mentre nel 2008 è stato arrestato con l'accusa di aver picchiato la moglie.

YOU MAY ALSO LIKE