Valentino Rossi, la nuova fiamma è una misteriosa morettina

Twitter
Valentino Rossi con la misteriosa morettina
KARIM JAAFAR/AFP/Getty Images
Insieme con Valentino Rossi sul podio di Losail 2015
Getty Images
Nel 2009 Valentino vince il suo ultimo mondiale battendo la resistenza di un agguerrito Lorenzo che alza bandiera bianca dopo la sconfitta, all'ultima curva, nel GP di casa.
Getty Images
Nel 2008 il dottore torna a vincere il mondiale dopo una battaglia al cardiopalmo con Stoner, culminata nella sfida a sportellate di Laguna Seca.
Getty Images
Nel 2006 Rossi firma il rinnovo con la Yamaha ma dopo una furiosa rimonta perde il mondiale all'ultima gara, a Valencia, contro Nicky Hayden.
Getty Images
Nel 2005 Rossi vince il mondiale con 4 gara di anticipo, conquistando 11 vittorie su 17 gare e ben 16 podi.

Fisico super atletico, un sacco di tatuaggi e capelli ricci nero corvino. Per ora non si sa molto di più sulla misteriosa mora pizzicata a Ibiza con Valentino Rossi. Dopo la fine della storia con Linda Morsellie il presunto ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti il Dottore ha sparigliato le carte e trovato una nuova esuberante fiamma.

La foto è stata pubblicata da Vanity Fair ed è subito scattata la caccia alla misteriosa ragazza che dopo aver trascorso la giornata con Vale tra scambi di baci e complicità ha salutato il motociclista all'aeroporto mentre lui decollava in direzione dell'Olanda.

YOU MAY ALSO LIKE