L'uomo più sexy? Johnny Depp

Getty Images

E' Jhonny Depp l'uomo considerato più sexy, secondo un recente sondaggio dellàagenzia matrimoniale Eliana Monti. Le donne considerano l'attore, regista, musicista e produttore cinematografico, nonostante i suoi quasi 50 anni, mantiene intatto tutto il suo fascino di "bel tenebroso". Un vero bad boy, che continua a piacere.


Getty Images

Scalzato dal gradino più alto del podio solo da Johnny Depp, Brad Pitt è il secondo uomo ritenuto più sexy dalle donne. Nonostante il suo rapporto ormai più che stabile con Angelina Jolie - ma non ancora coronato dal matrimonio - è la dimostrazione che il fascino non svanisce col passare degli anni.


Getty Images

Ecco Jude Law, al terzo posto degli uomini più sexy, votato dal 14% delle intervistate dal club Eliana Monti. In realtà, làattore non è particolarmente indicato per le donne in cerca di una relazione stabile.


Getty Images

Al 4° posto nella classifica degli uomini ai quali le donne sembrano non poter dire di no c'è Hugh Grant, dai trascorsi burrascosi. Nel 1995 a Los Angeles è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, perché sorpreso in macchina con una prostituta. Quanto alla vita privata, è stato legato sentimentalmente all'attrice e modella Elizabeth Hurley per tredici anni, dal 1987 al 2000, mentre dal 2004 al 2007 ha avuto una relazione con l'ereditiera Jemima Goldsmith. Dalla compagna, l'attrice Tinglan Hong, ha avuto due figli, Tabitha, nata nel 2011, e Felix Chang, nato il 29 dicembre del 2012, anche se la nascita è stata registrata il giorno di San Valentino.


Getty Images

Se Jhonny Depp ha vinto nel sondaggio condotto da Eliana Monti, il fascino degli uomini è pur sempre questione di gusti. Secondo altre recenti classifiche, tra gli uomini più sexy c'è ad esempio, l'attore Christian Bade.


Getty Images

Che cosa rende un uomo affascinante? Non di certo la sua giovane età, come dimostra Guido Barilla, a capo della omonima azienda produttrice di pasta. Come riportato proprio da Panorama.it , risulta infatti tra i 10 uomini più affascinanti del 2012.


Getty Images

Non solo attori tra gli uomini ai quali le donne non saprebbero dire di no. Considerato uno dei 10 più sexy del 2012 è David Gandy, supermodello britannico.


Getty Images

Bello e fascinoso anche Jenson Button, pilota di Formula 1, a riprova che per esercitare fascino non occorre essere delle star del cinema.


Johnny Depp, all'anagrafe John Christopher Depp, non sembra conoscere il passare del tempo: risulta infatti il più sexy per le donne, secondo un sondaggio condotto dal club per single Eliana Monti. Nonostante i suoi 49 anni, vince con il 42% di preferenze, seguito da Brad Pitt, con il 36% e poi da Jude Law e Hugh Grant, rispettivamente con il 14 e l'8%. Ma non ci sono gli attori ad esercitare fascino sulle donne, come conferma la classifica dei 10 più affascinanti uomini del 2012, di Panorama.it, che ricorda personaggi come Jenson Button o David Gandy.

YOU MAY ALSO LIKE