Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Gemma e Marco

Video Mediaset
Maria De Filippi
Video Mediaset
Clamorosa lite tra Graziano e Manfredo
Video Mediaset
Gemma e Marco
Video Mediaset
Un momento dell'esterna di Gemma Galgani
Video Mediaset
Gemma Galgani
Video Mediaset
Marco Firpo
Ufficio Stampa
Gemma Galgani
Ufficio Stampa Fascino
Giorgio Manetti
Ufficio Stampa Fascino
Gemma Galgani
Ufficio Stampa Fascino
Gemma e Giorgio
Ufficio Stampa Fascino
Gemma e Giorgio si sono conosciuti nel gennaio del 2015

Gemma e Marco in love, atto secondo. Dopo la falsa partenza dello scorso settembre, i protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci: messe da parte le tensioni e le liti degli ultimi mesi, i due hanno trascorso la Pasqua assieme e sembrano aver ritrovato l'intesa perduta. "Sto vivendo una storia bellissima", ha confessato la Galgani, ospite del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI ATTACCA GEMMA GALGANI

Uomini e Donne, Gemma e Marco le ultime news
Più raggiante che mai, nell'ultima puntata del trono over di Uomini e DonneGemma Galgani ha mostrato i preparativi della partenza per le Cinque Terre, dove ha trascorso la Pasqua a casa di Marco Firpo. "Sono stata ricoperta di attenzioni e di regalini, abbiamo cenato in intimità e la grande sorpresa è che lui mi ha dato le chiavi di casa", rivela la dama torinese appena giunta in studio. Una notizia che lascia tutti senza parole e spinge Tina Cipollari ai consueti commenti al vetriolo.

A frenare gli entusiasmi sulla ripartenza è però Marco Firpo, che pur confermando l'intesa ritrovata, specifica di voler fare un passo alla volta. "Ci vuoi parlare della notte?", domanda a gamba tesa la Cipollari, curiosa di sapere dettagli sulla loro intimità. Marco esita, spiega che hanno deciso di fare “i fidanzamici” e che non è accaduto nulla di troppo intimo, scatenando l'ennesima e teatrale uscita dallo studio dell'opinionista.

LEGGI ANCHE: GEMMA OSPITE AL "COSTANZO SHOW"

La coppia riprende a frequentarsi
Gemma e Marco hanno deciso di riprendere a frequentarsi con assiduità ma per ora quella che sembra davvero decisa ad investire nella coppia è la Galgani. Ospite del Maurizio Costanzo Show, rispondendo a Platinette che le chiedeva aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale, non ha nascosto la sua contentezza: "Sto vivendo una storia molto bella", ha ammesso. Questa volta la liaison è destinata a durare? Le chiavi di casa consegnate da Firpo a Gemma sono un indizio positivo, anche se lui precisa: "Le consegno a chi mi fido e non c’è un retro-messaggio. Gemma la apprezzo di più quando non è “paludata” come in studio".

La clamorosa lite tra Graziella e Manfredo
A tenere banco è poi la turbolenta storia tra Graziella e Manfredo, che pur non essendo mai davvero decollata continua ad aver un lungo strascico polemico. I due proseguono nel duro confronto in cui si rinfacciano dettagli e scorrettezze reciproche, i toni sono sempre più esasperati e lui racconta che quando sono stati nel backstage a parlare, lei gli è saltata addosso chiedendogli un bacio. Tina Cipollari non crede a quello che dice Manfredo, che si alza e va a sedere al suo posto, incalzato da Graziella che urla tutta la sua rabbia fino a quando Maria De Filippi la invita a voltare pagina: "Non ha senso stare male per una storia che è durata appena qualche giorno". 

YOU MAY ALSO LIKE