Uomini e Donne: Barbara e Davide si sono già lasciati

Video Mediaset
Sembrava una storia destinata a durare, la loro, invece dopo appena due mesi la coppia è scoppiata
Video Mediaset
Una Gemma raggiante quella vista ieri nella puntata del trono over
Video Mediaset
La storia tra Gemma e Giorgio procede ma senza sostanziali novità
Video Mediaset
Divertente confronto ieri tra Tina Cipollari e Tinì Cansino, sul rapporto con gli uomini e l'"intimità" di coppia
Video Mediaset
Anche ieri si sono presentate in studio diverse nuove corteggiatrici per Giorgio, che le ha liquidate tutte
Video Mediaset
Dopo un altro acceso confronto, Giorgio ha poi invitato Gemma a ballare con lui

Barbara De Santi è di nuovo single. Sembrava una storia destinata a durare la loro e invece dopo appena un paio di mesi la "veterana" del trono over di Uomini e Donne ieri - durante le registrazioni della nuova puntata del people show di Canale 5 - è tornata chez Maria De Filippi svelando il mancato lieto fine. 

Barbara e Davide si sono lasciati

Il colpo di scena è avvenuto ieri, durante la registrazione della nuova puntata del trono over. Barbara ha fatto il suo rientro in studio, in solitaria, e al centro della scena ha raccontato la fine della sua storia con Davide. Le cose tra di loro sembravano andare nella giusta direzione, tanto che avevano cominciato a cercare casa assieme, poi, stando a quello che ha raccontato Barbara, lui si sarebbe tirato indietro: nonostante le avesse già presentato la sua famiglia, l'uomo avrebbe avuto atteggiamenti contrastanti, non rispondendo alle telefonate e agli sms anche per giorni, cosa che ha ferito e non poco Barbara. In attesa di una replica di Davide, ieri assente per impegni di lavoro, la donna è tornata a sedere nel parterre delle "dame": un rientro che si annuncia pepato, a cominciare dalle polemiche con Alba e le frecciatine a Gemma.

Gems e George, la storia infinita

Intanto, ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, quasi interamente incentrata sulla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Niente di nuovo sul fronte occidentale, tanto per citare il celebre libro: Gems (come la chiama lui) è sempre più innamorata di George (come lo chiama lei), ma l'uomo resta fermo e granitico, dichiarando tutto il feeling - anche sessuale e intimo - che lo lega alla donna ma ribadendo di non essere ancora pronto a lasciare la trasmissione. Giorgio in settimana è uscito anche con Sonia - e tra i due c'è stato un bacio a stampo che lui dice di non ricordare - ma la conoscenza si interrompe e l'uomo "liquida" tutte le nuove corteggiatrici arrivate in studio per conoscerlo. E in studio s'infiamma la polemica con Tina Cipollari.


YOU MAY ALSO LIKE