Trio Medusa Late Show, il talk irriverente al via su Italia 1

Si preannuncia come uno degli esperimenti televisivi più curiosi di questa estate il Trio Medusa Late Show. Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi approdano da questa sera su Italia 1, con un nuovo e  irriverente talk in seconda serata: sei gli appuntamenti, girati nel corso della 45esima edizione del Giffoni Film Festival, lo scorso luglio, ad alto tasso di sarcasmo e ironia. 

Il talk irriverente del Trio Medusa

Interviste pungenti, incursioni video nella vita della manifestazione e performance live. Sono questi gli ingredienti del Trio Medusa Late Show, nel quale agli ospiti è stato chiesto di mettersi in gioco e di prestarsi alle irriverenti gag dei tre comici e conduttori: gli ospiti della prima puntata, in onda questa sera in seconda serata, saranno Malika Ayane - chiamata a cimentarsi con una versione cult della sigla di un celebre cartone animato - e Fabio De Luigi con Angelo Duro.

Tutti gli ospiti del Late Show

Nei prossimi appuntamenti è invece prevista la partecipazione di molti cantanti, da Max Pezzali al rapper dominatore delle classifiche Gué Pequeno e ancora Nina Zilli, gli Zero Assoluto, il rapper Raige e per finire il vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola. Nel parterre di invitati anche un trio di attori molto amati, NicolasVaporidis, Primo Reggiani e Matteo Branciamore, fino ai comici rivelazione The Pills e ancora Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta. Immancabile poi la band fenomeno del momento, ovvero i The Kolors


YOU MAY ALSO LIKE