Tinder: stop ai profili finti, arriva la spunta blu per i vip

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Leonardo Di Caprio alla notte degli Oscar

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Olycom
Hilary Duff ha scritto "Sparks", una canzone su un appuntamento che ha avuto su Tinder

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Calum Best Tinder
Calum Best è stato pizzicato su Tinder

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Olycom
Lily Allen lo scorso settembre ha speso mille sterline per una notte in albergo per "scappare" dal marito Sam Cooper. A casa la cantante ha lasciato anche i due figli Ethel e Marnie. Perchè spendere un patrimonio in albergo a Londra quando potrebbe stare a casa sua? Fuga e crisi sembrano un causa effetto che non lascia spazio a dubbi

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Gettyimages
Tra gli utenti di Tinder c'è anche Lindsay Lohan

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Getty Images
La cantante Britney Spears, da poco è di nuovo single

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Getty Images
Katy Perry ha sfondato quota 1 miliardo di visualizzazioni con il video del singolo Roar

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Warner Bros
Il cantautore inglese Ed Sheeran

Ore contate per profili fake su Tinder. La regina indiscussa delle app di dating, con oltre 26 milioni di utenti, ha infatti annunciato di aver introdotto gli account verificati: spacciarsi per Leonardo Di Caprio, Katy Perry o Lindsay Lohan - tre delle star che hanno confessato di farne uso o che sono state pizzicate in chat - a breve non sarà più possibile. 

Spunta blu a prova di fake

L'annuncio è arrivato qualche giorno fa sul blog ufficiale dell'app, cofondata da Sean Rad, spiegando di aver contattato di persona i personaggi famosi per identificarne con certezza l'identità. "Adesso se vi apparirà tra le raccomandazioni una cantante o un’atleta, saprete che si tratta di lei per davvero", si legge nel post. Un po' alla volta, dunque, i profili saranno aggiornati e al fianco di quelli verificati apparirà una spunta blu, come già accade su Twitter e Facebook. 

I vip pazzi per Tinder

Del resto sono molte le celebrities che hanno ammesso di fare uso di Tinder o sono stati pizzicati da altri utenti. Tra i più attivi c'è il single incallito Leonardo Di Caprio, sempre a caccia della partner ideale: l'attore sarebbe un vero e proprio accumulatore seriale di flirt. Non si fanno mancare chat e messaggi vari anche la pop star Katy Perry - in questi giorni al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con John Mayer - e l'imprevedibile Lindsay Lohan. Ma la lista è lunga e trasversale e va dall'aitante Calum Best, che però risulta fidanzato, e la single di ritorno Britney Spears che ha appena mollato Charlie Ebersol. Se siete a caccia di un flirt vip, le occasioni non vi mancano. 

YOU MAY ALSO LIKE