Terza edizione per "Rendez-Vous", Festival del cinema francese in Italia

Ufficio Stampa "Rendez-Vous"

L’attrice Daniela Poggi, che per la Francia ha recitato nel film "Dr. M.", regia di Claude Chabrol e per i film tv "La moglie nella cornice", regia di Philippe Monnier  e "La cavalière", sempre di  Monnier


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

La presentatrice televisiva Lorena Bianchetti, che non esclude una collaborazione futura con un noto regista francese.


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

L’attore Sebastiano Somma e la moglie, attrice anche lei, Morgana Forcella.


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

L’attrice Monica Scattini, conosciuta anche in Francia per la serie Tv “Marie Curie, une femme honorable” di  Michael Boisrond e il noto pr romano Giuseppe Bambagini.


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

L’Ambasciatore di Francia in Italia Alain Le Roy e Signora con il Direttore del Sofitel Hudry e la Direttrice artistica del festival Vanessa Tonnini, sorella di Massimo Ghini.


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

La protagonista del fortunato telefilm di Raiuno “Un medio in famiglia” Francesca Cavallin, elegantissima e sensuale, con la conduttrice televisiva e attrice Elena di Cioccio e il Direttore del Sofitel Villa Borghese Laurent Hudry.


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

Il “cattivo” di “Distretto di Polizia” Rodolfo Corsato che in Francia ha girato il film per il grande schermo "Passeurs de rêves", di Hiner Saleem  e i cortometraggi "Le Parrain"  e "L'Homme".


Ufficio stampa "Rendez-Vous"

Luigi Abete con la sua bella fidanzata, la giornalista cinematografica Desiree Colapietro Petrini, e il direttore del Sofitel Laurent Hudry


E’ arrivato alla sua terza edizione il Festival del cinema francese contemporaneo Rendez-Vous organizzato dall’Institut Français Italia e dall’Ambasciata di Francia. Quaranta i film in proiezione fino all’11 maggio distribuiti in varie città d’Italia a cominciare da Roma, dove si è appena svolta la serata inaugurale di gala. Dalla capitale la rassegna si sposterà a Palermo, Bologna, Torino e Milano. Ogni pellicola sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano. Tra i titoli più attesi Dans la maison di François Ozon, Etoile du jour con la rockstar Iggy Pop e Elle s’en va, film in anteprima per l’Italia con Catherine Deneuve  presentato nel febbraio scorso al Festival di Berlino.

YOU MAY ALSO LIKE