Temptation Island 2017, tutto sulla seconda puntata

Ufficio Stampa
Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia

Ufficio Stampa Mediaset
I protagonisti di Temptation Island 2017
Ufficio Stampa Mediaset
Veronica e Antonio
Ufficio Stampa Mediaset
Valeria e Alessio
Witty Tv

Ufficio Stampa Mediaset
Francesca e Ruben
Ufficio Stampa Mediaset
Selvaggia e Francesco
Ufficio Stampa Mediaset
Sara e Nicola

E se Riccardo e Camilla lasciassero Temptation Island 2017? È questo uno dei grandi interrogativi alla vigilia della seconda puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: dopo l'esordio boom - con oltre 3.413.000 spettatori e uno share del 18.08% - lunedì 3 luglio riparte il viaggio tra i sentimenti delle sei coppie protagoniste dello show estivo di Canale 5. Tra dubbi, ripensamenti e conferme, per alcuni dei ragazzi è già tempo di confronti davvanti al "falò delle verità".

LEGGI ANCHE: CAMILLA E RICCARDO A UOMINI E DONNE, LA SCELTA

Temptation Island 2017, Camilla e Riccardo in crisi? 

Addio o ripartenza, è questo il dilemma. La prima coppia sull'orlo di una crisi di nervi è quella composta da Camilla e Riccardo, nata a Uomini e Donne lo scorso dicembre: il giocatore di basket, ex tronista del people show di Maria De Filippi, non ha infatti gradito balli e giochi ravvicinati della fidanzata (e convivente) con alcuni dei tentatori, e ha richiesto un incontro urgente al "falò delle verità". La gelosia è il loro tallone d'Achille e proprio a Temptation Island rischia di essere il motivo di rottura definitiva. In queste ore sul web si rincorrono le ricostruzioni più fantasiose - c'è chi ipotizza che si siano definitivamente lasciati - ma per conoscere la verità occorre aspettare la puntata del 3 luglio. 

LEGGI ANCHE: LE SEI COPPIE PROTAGONISTE DI TEMPTATION ISLAND 2017

Le anticipazioni della seconda puntata

Tra le coppie da tenere d'occhio c'è senza dubbi quella composta da Selvaggia e Francesco, surreali protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2017, per via di un inizio assai burrascoso: il periodo di separazione prosegue e la tensione (a distanza) resta molto alta. A rischio cedimento il rapporto tra Ruben e Francesca: lei prima non ha risparmiato parole durissime nei confronti del fidanzato e del loro rapporto, poi ha ceduto alle lusinghe di alcuni tentatori (senza mai tradire il ragazzo).

In bilico c'è anche il fidanzamento tra Valeria e Alessio: in alcuni filmati lui è apparso in atteggiamenti molto confidenziali con la sigle Carmen, provocando la reazione stizzita della sua compagna, che ha espresso in più occasioni la voglia di lasciare il programma. Cos'accadrà nella seconda puntata? Tutto può succedere, anche una svolta improvvisa tra Antonio e Veronica, la coppia apparentemente più pacata di questa edizione.

YOU MAY ALSO LIKE