Stuart Wilson/Getty Images
Lifestyle

Taylor Swift allo scoperto con Calvin Harris

Occhi bassi lei, passo deciso lui. Così Taylor Swift e Calvin Harris sono stati pizzicati all'uscita di un esclusivo locale di Hollywood. Mano nella mano il cantante scozzese e la collega americana hanno in questo modo confermato il gossip che circolava da qualche tempo: l'ex fidanzata di Harry Styles e l'ex compagno di Rita Ora adesso fanno coppia fissa.


Gettyimages
Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di euro
Kevin Winter/Getty Images
Calvin Harris
Frazer Harrison/Getty Images
2. Taylor Swift

Olycom

Posizione #3 - Taylor Swift con 57 milioni di dollari. Con i suoi 22 anni, la cantante statunitense è la più giovane del lotto. Si calcola che nel suo ultimo tour ogni concerto abbia incassato mediamente più di 1 milione di dollari. E i successi non finiscono qui, se è vero che il nuovo single We Are Never Ever Getting Back Together (preludio all’album Red) è divenuto disco di platino nel giro di un mese.


AP Photo/Evan Agostini

Taylor Swift, 29 milioni di followers

Olycom

Posizione #1 – Taylor Swift (cantante, 22 anni) con 57 milioni di dollari


Frazer Harrison/Getty Images
Rita Ora

Gettyimages

Quando ti chiami Harry Styles e sei il leader della boy band del momento non sarà certo la prima Taylor Swift che passa a fermare la tua voglia di fare conquiste. Sembra che per Harry il 'lutto' per la fine della sua relazione con la reginetta del country sia durato circa il tempo del volo dall'isola caraibica nella quale stava trascorrendo le vacanze con l'ormai ex fidanzata, a quella del miliardario patron della Virgin Richard Branson che lo aspettava per un maxi party in piscina. Lì Harry avrebbe conosciuto tale Hermione Way, conduttrice tv. Una piccante biondina con la quale il leader dei One Direction avrebbe trascorso la serata in piacevole compagnia. "Non riusciva a staccarle gli occhi da addosso" racconta un testimone che giura di averli visti andare in camporella come due ragazzini qualunque.


Taylor è in un momento d'oro della sua vita e, adesso, oltre ai soldi e ai successi professionali si aggiunge anche la serenità sentimentale. Harris alla fine della storia con Rita Ora era disperato ma adesso, grazie alla reginetta country ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere.

YOU MAY ALSO LIKE