Suicide Squad, i supercattivi dei fumetti DC Comics al cinema - Trailer

"Il peggio del peggio", "una task force della gente più pericolosa del pianeta che può fare qualcosa di buono". Così è definito il gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics che arriva al cinema nel film Suicide Squad di David Ayer, già sceneggiatore di Training Day e regista di Fury.
Per dare corpo ai personaggi dei fumetti creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, si compone un interessante cast di attori. Will Smith interpreta il cecchino killer Deadshot; Jared Leto è lo psicopatico e ben noto Joker; Margot Robbie è Harley Quinn, pazza innomorata del Joker; Jai Courtney è il supercriminale Capitan Boomerang, solitamente rivale di Flash; Adewale Akinnuoye-Agbaje è Killer Croc, cattivo con la pelle da rettile; Cara Delevingne è la maga Incantatrice;  Adam Beach è Slipknot; Karen Fukuhara è Katana; Joel Kinnaman è Rick Flag.
Nei panni dell'audace agente governativo che creato e guida la Suicide Squad c'è  Viola Davis. Ecco il trailer italiano:

Suicide Squad è il terzo film della serie cinematografica dell'universo condiviso dei DC Comics, dopo L'Uomo d'acciaio e l'imminente Batman v Superman: Dawn of Justice

Il film uscirà ad agosto 2016.

YOU MAY ALSO LIKE