È Star Wars Mania

Mug in ceramica con la stampa di Han Solo e la Principessa Leia. La qualità della ceramica e della stampa ne fanno un oggetto da collezione dai molteplici usi, come tazza vera propria o come elemento decorativo. Un fondo arancio su cui prendono vita i due protagonisti in “assetto armato”, lo sguardo rivolto a chi osserva. Un prodotto che, in ogni momento, ricorda le atmosfere e le emozioni dei primi episodi.
Cappello con visiera in cotone 100% dotato di fermo in metallo per la regolazione taglia. Disponibile nero con logo Star Wars a contrasto.
Mini ombrello pieghevole, sul fondo nero campeggia la famosa frase "May the force be with you". Dotato di comodo astuccio in tessuto con effetto galassia e logo Star Wars. Dimensione chiusa: 24x4,7 cm.
Orologio digitale con ampio display a led giallo; cinturino nero in silicone con logo Star Wars bianco. Funzioni ora (formato 12h/24h), data, anno.
Comoda busta portatutto multifunzionale. Dimensione 22x15x4 cm. Realizzata in un resistentissimo nylon, ha fondo rinforzato, i tiralampo sono personalizzati con il logo Star Wars. Luke Skywalker è il popolare cavaliere Jedi: figlio di Anakin Skywalker e di Padmé Amidala, e fratello gemello di Leila Organa sarà colui che sconfiggerà la morte Nera.

Lo zaino di star wars è realizzato in un resistentissimo nylon, ha un'ampia tasca centrale e una taschina esterna, entrambe chiuse da zip con tiralampo personalizzato Star Wars. E' inoltre dotato di un'asola centrale, gli spallacci sono regolabili e il retro è rinforzato da un'imbottitura sul retro. Dimensione 27x39,5x12. Impattante l'immagine dello Stormtrooper con Blaster puntato, l'arma standard in dotazione, e pronto a sparare.
Sulla t shirt dedicata al pubblico femminile - taglia M, sciancrata - troviamo Han Solo e la principessa Leia in un loro popolare e romantico scambio di battute "I love you. I know".
Uno dei 2 modelli da uomo raffigura Darth Fener con una delle sue più famosi citazioni "I am your father"
L'altro modello da uomo, dedicato al lato positivo della forza, rappresenta il maestro Joda, cavaliere Jedi, con "May the force be with you"
Penna a sfera con inchiostro nero e matita portamine in metallo brandizzati Star Wars con ergonomici anelli circolari che facilitano l'impugnatura. Un soldato stormtrooper armato spicca sulla confezione.
Capiente borsa da viaggio con tracolla regolabile realizzata in un resistente nylon, ampia tasca centrale e comoda tasca esterna entrambe chiuse da zip con tiralampo personalizzati Star Wars. Le ampie dimensioni - 39x32x19 cm - permettono di utilizzarla nelle gite fuori porta di qualche giorno. Ritroviamo il maestro Joda con la sua tipica e riconoscibile parlata: "Do or do not. There is no try".
Portafoglio da uomo con Stormtrooper in primo piano con logo Star Wars in evidenza.
Portafoglio da uomo multitasche per tessere, documenti, banconote e monete
Pratico block notes indispensabile per prendere appunti o lasciare messaggi. Da tenere sempre con sé. In una brillante colorazione verde con maschera Stormtrooper in primo piano. Dimensioni 10x15x2 cm, 150 pagine.
Comodo beauty case in nylon dalle generose dimensioni - 27x11,5x11 cm - con rinforzi in ecopelle su manico e fondo, tiralampi personalizzati Star Wars. In evidenza il simpatico e imponente Chewbecca, co-pilota del Millennium Falcon.
Portabottiglia termico con tracolla regolabile e tiralacci star Wars per avere sempre bibite sempre fresche, realizzato in nylon ha chiusura con zip.L'immagine è dell'ironico R2-D2, specializzato nell'interfacciarsi con ogni sorta di computer e abile nelle riparazioni.
Borsa termica con tracolla regolabile; indispensabile per avere snack, bibite e frutta sempre freschi, è realizzata in resistente nylon, ha tracolla regolabile e chiusura con zip, i tiralampo sono personalizzati con il logo Star Wars.Sono raffigurati i due inseparabili robot R2 -D2 e C-3PO. Tra i due esiste un rapporto molto particolare, perché R2-D2 è, al contrario di C-3PO, coraggioso e spavaldo e lo trascina in situazioni pericolose. R2-D2 prende spesso in giro l'altro droide, facendo battute col suo peculiare senso dell'umorismo. Dimensione 27x18x14 cm.
Morbido telo 100% cotone con logo Star Wars e la mitica frase di incipit di ogni film della saga: "A long time ago in a galaxy far, far away..". Dimensione 70x140 cm.
Zaino monospalla in resistente nylon con doppia tasca, tiralampo personalizzati e tracolla regolabile. Celebre la frase di Han Solo rivolto alla principessa Leia: "Sometimes I amaze even myself"
Indispensabile per chi viaggia il portapassaporto e tag valigia per essere originale anche in viaggio! Colori e logo a contrasto.
2 mazzi da 54 carte da gioco con i personaggi della saga per sfidare ovunque gli amici...
Irresistibili calamite con i personaggi Star Wars e le loro celebri frasi. 7 magneti di diverse dimensioni.
Saccotto multiuso in resistente nylon, ideale per il tempo libero. Dotato di tasca laterale con tiralampo Star Wars. Il maestro Joda, con la sua frase, sembra strizzare l'occhio al prodotto: "Judge me by the size, do you?" Piccolo ma capiente, resistente e versatile, il saccotto misura 45x37 cm.
Immancabile Sport bag con il temibile Darth Fener che recita: "The force is strong with this one!". Tracolla regolabile, tiralampo personalizzati e imbottitura rinforzata. Dimensione 49x21x24 cm.
Pratico porta scarpe in resistente nylon con comoda cernira con tiralampo Star Wars. Epica la frase "Use the force" del maestro Obi-Wan Kenobi. Dimensione 34x24x12 cm.
Porta iPad in morbido neoprene; può contenere la maggior parte dei tablet. In primo piano il simpatico droide C-3PO. Dimensione 29,5x20,5 cm.
Bracciale con logo Star Wars in silicone e portachiavi con l'immagine di Darth Fener sul fronte e sul retro una sua famosa frase: "join me and together we can rule the galaxy"

Panorama presenta Star Wars Mania, una nuova collezione, realizzata in collaborazione con DeAgostini, tutta dedicata alla mitica saga cinematografica nata negli anni ’70.

Sono 25 gli esclusivi oggetti realizzati ad hoc per Mondadori e organizzati in una raccolta unica che propone i must have per qualunque appassionato di Star Wars, che dal 29 marzo saranno in edicola con Panorama.

Protagonisti saranno i personaggi classici della serie creata da George Lucas, fra cui Han Solo, la principessa Leia, Darth Vader, C-3PO, R2-D2, Luke Skywalker, il maestro Joda, con alcune delle frasi più celebri dei film (tra tutte,  “May the force be with you” o a “I’m your father”).

Acompagna igni uscita un fascicolo monografico con storia, aneddoti e curiosità sul mondo Star Wars e un poster di un personaggio.

La prima uscita, il 29 marzo, prevede una mug in ceramica con la stampa di Han Solo e della Principessa Leia al prezzo lancio di 4,99 euro, rivista esclusa. Si proseguirà poi con il cappello, l’ombrello, le t-shirt (in 3 versioni, due modelli da uomo e uno da donna), lo zaino e molti altri oggetti cult, a prezzi competitivi: per essere sempre in compagnia degli eroi di Star Wars a casa o in ufficio, a scuola o in palestra.

Acquistando l’intera collezione (direttamente in edicola o in abbonamento) si avrà l’opportunità di partecipare al concorso “Viaggio nella galassia” che mette in palio, per il vincitore e per un accompagnatore, un volo A/R per Londra e sistemazione in Hotel 4 stelle, un Tour ai Pinewood Studios (luogo delle riprese del film), una foto ricordo con C3P0 e R2D2 al London Film Museum, l’ingresso alla mostra Star Wars al Madame Tussaud e un buono da 100 £ da spendere presso il Disney Store di Londra.

Per maggiori informazioni sul concorso e per abbonarsi alla collezione basta andare sul sito starwarsmania.mondadoriperte.it o deagostini.com/starwarsmania.


Gli oggetti di Star Wars Mania sono disponibili anche con Focus e TV Sorrisi e Canzoni

YOU MAY ALSO LIKE