Sotto al burqa c'è Gisele

NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen
Twitter
Lo scoop di Page Six
L'ultima sfilata di Gisele Bundchen
Instagram
Gisele Bundchen festeggia i 20 anni di carriera su Vogue Brasil
Instagram
Il commiato dalle passerelle di Gisele Bundchen
Gettyimages
Gisele Bundchen e Tom Brady
Per festeggiare la vittoria del marito Tom Brady al Super Bowl, Gisele Bündchen ha indossato gli stivali LOWLAND
Fernanda Calfat/Getty Images
Gisele Bundchen - Semplicemente inarrivabile: per l'ottavo anno consecutivo è lei la top model più pagata al mondo (fonte Forbes)
Dimitrios Kambouris/Getty Images
La modella più pagata (e desiderata) al mondo rimane lei: Gisele Bundchen. Per l'ottavo anno consecutivo, Forbes la posiziona in cima alla classifica delle top model con il conto in banca più corposo
Gettyimages
Gisele Bundchen ama la bellezza acqua e sapone e ritiene che photoshop sia spesso abusato nel mondo della moda che così crea una sorta di standard di bellezza che va bene per tutti

Un burqa a misura di privacy per nascondere la capatina parigina in una delle cliniche estetiche più famose al mondo.

Il magazine Page Six è pronto a scommettere che, sotto al vestito nero immortalato dalla rivista, non ci sia una facoltosa donna araba in visita in città, ma la super top model Gisele Bundchen che, insieme alla sorella Rafaela, ha scelto Parigi per regalarsi una mastoplastica riempitiva del seno.

Per garantirsi la privacy Gisele avrebbe scelto il tipico vestito arabo senza, però, considerare che, con un tale outfit, avrebbe dato ancora più nell'occhio perchè il burqua che copre il viso, in Francia, è vietato dal 2010. Non solo: l'autista che è andato a prendere lei e la sorella in hotel è lo stesso che suole accompagnarla in giro per la città francese durante la settimana della moda.

Proprio l'indizio della chauffeur avrebbe allertato Page Six che si sarebbe messo sulle tracce della top model scoprendo che lo scorso 15 luglio Gisele e Rafaela sono state prelevate dall'Hotel Bristol in centro a Parigi, da lì hanno viaggiato fino alla clinica dove entrambe si sono concesse un ritocchino da 11.000 dollari.

Dimesse hanno poi trascorso 5 giorni presso la famosa Spa di vinoterapiaLe Sources de Caudalie. Al termine della breve vacanza europea le due donne sono tornate a casa felici e "riempite".

YOU MAY ALSO LIKE