Snowpiercer, il fumetto sulla nuova era glaciale - Le tavole

Editoriale Cosmo

Copertina


Editoriale Cosmo

Una tavola


Editoriale Cosmo

Una tavola


Editoriale Cosmo

Una tavola


Snowpiercer - Le Transperceneige è la serie a fumetti fantascientifica e distopica che ha ispirato il film di Bong Joon-ho che arriverà il 27 febbraio al cinema, interpretato da Chris Evans, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Jamie Bell, Ed Harris.

In attesa della pellicola, intanto il fumetto francese sbarca per la prima volta in Italia in edicola, dal 20 febbraio, con Editoriale Cosmo, in un'edizione integrale di 256 pagine.

Scritto da Benjamin Legrand e Jacques Lob e disegnato da Jean-Marc Rochette, è ambientato in una nuova era glaciale. Il mondo è stato decimato dal grande freddo. L'umanità è costretta a vivere in un treno, lo Snowpiercer, che va avanti con moto perpetuo generando il calore necessario alla sopravvivenza di tutti. Nei mille e uno vagoni dello Snowpiercer, ultimo bastione della civiltà, è nata una nuova società divisa in classi: i poveri vivono nelle ultime carrozze, i ricchi abitano quelle di testa. La convivenza pacifica cammina sul filo del rasoio fino a quando, un giorno, i più deboli iniziano la rivoluzione...


In questa gallery un assaggio della copertina e di alcune tavole.


SCHEDA TECNICA
Formato: 16x21 cm
Pagine: 256, b/n
Prezzo: 5,90 euro

YOU MAY ALSO LIKE