Slayer in concerto a Milano - Il video di “Repentless”

Da 34 anni protagonisti delle scena metal, gli Slayer sono annoverati tra i Big Four, i “magnifici quattro" del Thrash Metal mondiale insieme a Metallica, Megadeth e Anthrax.

Con 5 nomination e 2 Grammy Awards vinti, la band americana, costantemente protesa verso il futuro, continua a incidere nuovi brani che rispecchiano l’inquietudine e le brutture della società odierna.

A 6 anni di distanza dall’ultimo disco e a 2 dalla prematura dipartita dello storico chitarrista Jeff Hanneman, morto per cirrosi epatica, gli Slayer sono tornati nei negozi l’11 settembre con il convincente Repentless.

Prodotto dall’esperto Terry Datem, l’album è stato scritto e registrato dal chitarrista Kerry King e dal bassista/cantante Tom Araya negli Henson Studios di Los Angeles insieme al ritrovato Paul Bostaph alla batteria e con Gary Holt alla chitarra.

Repentless un disco crudo e brutale , lontano anni luce dall’attitudine mainstream delle nuove band metal.

L’album è stato anticipato dallo spettacolare video della title track, diretto da BJ McDonnell, che vanta un cast all-star con Derek Mears, Tyler Mane, Jason Trost , Danny Trejo, Tony Moran, Sean Whalen e Vernon Wells.

I nuovi brani, oltre ai classici del loro repertorio, saranno proposti stasera all'Alcatraz di Milano in un concerto da non perdere per tutti gli appassionati di Thrash Metal.

YOU MAY ALSO LIKE