Le foto più belle della settimana - 12/18 novembre

Luci di Natale da Guinness a Singapore
ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images
17 novembre 2016. Un visitatore fotografa le luci dell'installazione "Santa's All-Star Christmas" agli Universal Studios di Singapore, entrata nel Guinness dei primati per la l'illuminazione natalizia indoor con in maggior numero di lucine: 824.961 suddivise in 8 diverse zone tematiche.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
17 novembre 2016. Tre donne col capo velato sedute su una panchina sulla spiaggia di Gaza, nei Territori palestinesi, di fronte a grandi onde.
PEDRO PARDO/AFP/Getty Images
15 novembre 2016. Un uomo intento a pulire le vetrate della cupola della Borsa di Città del Messico.
AREF KARIMI/AFP/Getty Images
16 novembre 2016. Una donna coperta da un burka cammina lungo una strada dei quartieri più antichi di Herat, in Afghanistan.
AFP/dpa/Karl-Josef Hildenbrand/Getty Images
12 novembre 2016. Una montagna coperta di neve fotografata oltre una coltre di nubi scure nei pressi di Balderschwang, in Germania.
SEBASTIAN KAHNERT/AFP/Getty Images
14 novembre 2016. Una donna cammina su un ponte, alla luce del tramonto, sullo sfondo del centro di Dresda, in Germania.
GERARDO MAZARIEGOS/AFP/Getty Images
15 novembre 2016. Un gufo sorvola lo stadio di San Pedro Sula, in Honduras, durante la partita di qualificazione della Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018 tra Honduras e Trinidad & Tobago.
KAY NIETFELD/AFP/Getty Images
16 novembre 2016. Un passante fotografa una statua nei pressi della Porta di Brandenburgo a Berlino, in una fredda giornata novembrina.
Jeff J Mitchell/Getty Images
16 novembre 2016. Un cervo scozzese al pascolo a Glen Etive, in Scozia, dopo la fine della stagione degli amori.
Dan Mullan/Getty Images
16 novembre 2016. La squadra degli Harlequins assistono alla danza Haka messa in scena dai giocatori dei Maori All Blacks, nello stadio di Twickenham Stoop a Londra.
JODY AMIET/AFP/Getty Images
17 novembre 2016. Quattro satelliti della costellazione Galileo del peso di circa 700 chili inviati in orbita con un lanciatore Ariane 5. Ciascuno si posizionerà a circa 23.220 chilometri di altezza. Galileo è un sistema di navigazione e localizzazione satellitare europeo in grado di fornire informazioni di posizionamento con alta precisione.
JOHAN ORDONEZ/AFP/Getty Images
17 novembre 2016. Un venditore di fiori cammina lungo una strada di Antigua Guatemala, in Guatemala, durante la XIV Conferenza regionale dell'America centrale.
Buddhika Weerasinghe/Getty Images
17 novembre 2016. Yukiyo Nishikage, 79 anni, raccoglie delle foglie dalle sue piante di acero a Kamikatsu, in Giappone. In questa cittadina montana nella prefettura di Tokushima, circa 400 ultrasessantenni vivono commerciando 329 diversi tipi di foglie colorate, usate per decorare il cibo tradizionale.
LILLIAN SUWANRUMPHA/AFP/Getty Images
13 novembre 2016. Novizi buddhisti seduti in preghiera presso il tempio di Wat Phan Tao, per celebrare l'inizio della festa di Yi Peng, nella popolare cittadina turistica di Chiang Mai, nel nord della Thailandia.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un venditore di fiori lungo una strada di Antigua Guatemala, in Guatemala; una donna che raccoglie le foglie dalle sue piante di acero a Kamikatsu, in Giappone; le celebrazioni della festa di Yi Peng nella popolare cittadina turistica di Chiang Mai, nel nord della Thailandia; un gatto con una cravatta si affaccia alla finestra dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, durante l'interrogatorio di Julian Assange; le 824.961 luci dell'installazione "Santa's All-Star Christmas" agli Universal Studios di Singapore; tre donne col capo velato sedute su una panchina sulla spiaggia di Gaza, nei Territori palestinesi, di fronte a grandi onde; un uomo intento a pulire le vetrate della cupola della Borsa di Città del Messico; una donna coperta da un burka cammina lungo una strada dei quartieri più antichi di Herat, in Afghanistan;  una montagna coperta di neve fotografata oltre una coltre di nubi scure nei pressi di Balderschwang, in Germania; una donna che cammina su un ponte, alla luce del tramonto, sullo sfondo del centro di Dresda, in Germania; un gufo che sorvola lo stadio di San Pedro Sula, in Honduras, durante la partita di qualificazione della Coppa del Mondo FIFA 2018 tra Honduras e Trinidad & Tobago; una passante fotografa una statua nei pressi della Porta di Brandenburgo a Berlino, in una fredda giornata novembrina; un cervo scozzese al pascolo a Glen Etive, in Scozia, dopo la fine della stagione degli amori; la squadra degli Harlequins assiste alla danza Haka messa in scena dai giocatori dei Maori All Blacks, nello stadio di Twickenham Stoop a Londra, prima di una partita di rugby; quattro satelliti della costellazione Galileo inviati in orbita con un lanciatore Ariane 5 da Kourou, nella  Guiana francese.

YOU MAY ALSO LIKE