Le foto più belle della settimana - 1/7 ottobre

I Castells di Tarragona
David Ramos/Getty Images
2 ottobre 2016. I membri della "Colla Vella de Valls" si posizionano per dare forma a una torre umana, nel corso della 26esima edizione dei "Castellers" a Tarragona, in Spagna.
DANIEL HAYDUK/AFP/Getty Images
5 ottobre 2016. Un bambino vestito a festa prima della preghiera della sera a Dar es Salaam, in Tanzania, in occasione dell'annuale riunione della minoranza islamica Dawoodi Bohra, una setta sciita, per commemorare la morte di Hussein, nipote del profeta Maometto.
EPA/ANTHONY ANEX
5 ottobre 2016. Da un mare di nebbia, al tramonto, spunta la cima di Croix des Chaux/Chaux Ronde ( a 2012 metri sul mare), situato sopra Gryon, nel Canton Vaud, in Svizzera.
MOHAMED ABDIWAHAB/AFP/Getty Images
5 ottobre 2016. Durante l'intervallo, due bambine giocano a calcio nel cortile della scuola elementare del distretto di Howlwadag, nella parte meridionale di Mogadiscio, in Somalia.
Joe Raedle/Getty Images
6 ottobre 2016. Ted Houston e il suo cane Kermit sulla spiaggia di Palm Beach, in Florida, Stati Uniti, prima dell'arrivo dell'uragano Matthew.
NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images
1 ottobre 2016. Un partecipante alla Giornata del fango, una corsa a ostacoli lungo un percorso di 13 km a Merignac, nella Francia sud-occidentale.
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
3 ottobre 2016. Modelle in passerella durante la sfilata di Emporio Armani, Stagione Primavera/Estate 2017, durante la settimana della moda di Parigi, in Francia.
SERGEI GAPON/AFP/Getty Images
1 ottobre 2016. Due bambine giocano su un cavallo di paglia nel giorno di Bagach, la Festa di autunno che celebra il tempo della mietitura, presso il villaggio di Viazynka, a circa 40 km da Minsk.
ED JONES/AFP/Getty Images
3 ottobre 2016. Una scultura dà forma alla scritta "I Seoul U" nel parco Yeouido di Seul, in Corea del Sud. Si tratta dello slogan ufficiale scelto per rappresentare la città, non senza polemiche.
Leon Neal/Getty Images
3 ottobre 2016. Giudici e rappresentanti delle professioni legali arrivano all'Abbazia di Westminster, a Londra, per partecipare all'annuale funzione in occasione dell'apertura dell'anno giudiziario.
ANSA/MATTEO GUIDELLI
4 ottobre 2016. Papa Francesco di fronte alle macerie delle case di Amatrice, distrutta dal terremoto del 24 agosto.
AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images
4 ottobre 2016. Dei bambini portano in spalla gli zainetti distribuiti dall'UNICEF ad Hazeh, nell'area orientale di Ghouta, in Siria, nell'area circostante la capitale Damasco.
BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images
1 ottobre 2016. Una modella presenta una creazione del marchio "Comme des garçons", Stagione Primavera/Estate 2017, durante la settimana della moda di Parigi, in Francia.
EPA/MOHAMMED SABER
5 ottobre 2016. Un giovane palestinese vende pannocchie abbrustolite lungo una spiaggia di Gaza, al tramonto.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un giovane palestinese che vende pannocchie abbrustolite lungo una spiaggia di Gaza; Papa Francesco di fronte alle macerie delle case di Amatrice, distrutta dal terremoto del 24 agosto; la cima di Croix des Chaux/Chaux Ronde che spunta da un mare di nebbia, al tramonto, nel Canton Vaud, in Svizzera; una corsa a ostacoli lungo un percorso di 13 km a Merignac, nella Francia sud-occidentale; due bambine che giocano su un cavallo di paglia nel giorno di Bagach, la Festa di autunno, nel villaggio di Viazynka, in Bielorussia; la sfilata di "Comme des garçons" e quella di Emporio Armani durante la settimana della moda di Parigi, in Francia; un "castello umano" durante la festa dei "Castellers" a Tarragona, in Spagna; una scultura dà forma alla scritta "I Seoul U" nel parco Yeouido di Seul, in Corea del Sud; l'annuale funzione in occasione dell'apertura dell'anno giudiziario all'Abbazia di Westminster di Londra; una marea di gatti "Maneki neko" (gatto che chiama) in vendita presso il tempio di Gotokuji a Tokyo, in Giappone; un uomo e un cane sulla spiaggia di Palm Beach, in Florida,  Stati Uniti, prima dell'arrivo dell'uragano Matthew; ad Allahabad, in India, dei bambini giocano in un'area illuminata da un'installazione in occasione della Festa indù di Dussehra, che celebra la vittoria del bene sul male; un bambino vestito a festa prima della preghiera della sera a Dar es Salaam, in Tanzania, in occasione dell'annuale riunione della minoranza islamica Dawoodi Bohra, una setta sciita, per commemorare la morte di Hussein, nipote del profeta Maometto; due bambine giocano a calcio nel cortile della scuola elementare del distretto di Howlwadag, nella parte meridionale di Mogadiscio, in Somalia; e dei bambini che portano in spalla gli zainetti distribuiti dall'UNICEF ad Hazeh, nell'area orientale di Ghouta, in Siria, nell'area circostante la capitale Damasco.

YOU MAY ALSO LIKE