Le foto più belle della settimana - 26 settembre/2 ottobre

Romina Amato/Red Bull via Getty Images
26 settembre 2015. Il colombiano Orlando Duque si tuffa da una piattaforma a 27.5 metri d'altezza sul ponte La Salve a Bilbao, in Spagna, durante l'ottava e ultima tappa delle Red Bull Cliff Diving World Series 2015.
EPA/ETIENNE LAURENT
1° ottobre 2015. Un visitatore della mostra "Warhol Unlimited " gioca con dei cuscini gonfiabili argentati che ricreano l'installazione "Wind" (vento) di Andy Warhol. La mostra è aperta dal 2 ottobre al 7 febbraio presso il Musée d'art moderne de la Ville de Paris.
JULIAN STRATENSCHULTE/AFP/Getty Images
29 settembre 2015. Una veduta aerea di un designer di giardini al lavoro nel Grande giardino dei Giardini reali di Herrenhausen ad Hannover, in Germania.
FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images
29 settembre 2015. Lo stilista francese Simon Porte Jacquemus cammina in passerella con un cavallo bianco durante le presentazione della sua collezione ready-to-wear per la Primavera/Estate 2016, durante la settimana della moda di Parigi.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
26 settembre 2015. Lo svizzero Samuel Volery cammina in equilibrio su una slackline durante l'evento "Highline Extreme" sul picco del Moléson, nella Svizzera occidentale. Al'evento hanno partecipato 50 tra i migliori slackliner d'Europa.
EPA/NACHO GALLEGO
30 settembre 2015. Due ballerine si esibiscono durante una presentazione alla stampa dello spettacolo "Flamenco, India", presso il Teatro Calderon di Valladolid, in Spagna. L'ultima produzione del famoso regista spagnolo Carlos Saura è un'esplorazione dei legami tra il flamenco e diverse forme musicali e di danza indiane.
EPA/ABIR SULTAN
29 settembre 2015. Nel quartiere di Mea Shearim a Gerusalemme, in Israele, un gruppo di ebrei ultraortodossi danza durante la celebrazione di "Simchat Beit Hashoeva", nel corso della Festa di Sukkot o Festa delle capanne, che commemora l'esodo del popolo ebraico dall'Egitto, 3200 anni fa.
EPA/ABIR ABDULLAH
29 settembre 2015. Un gruppo di operai lavora la pelle di animali uccisi in occasione della festa islamica di Eid Al Adha, in una pelleteria di Hazaribagh, a Dacca, in Bangladesh.
EPA/UWE ZUCCHI
30 settembre 2015. Un ciclista attraversa lo Staatspark Karlsaue al tramonto, a Kassel, in Germania.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
26 settembre 2015. Dei bambini lanciano della sabbia in aria nel campo rifugiati di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, nel terzo giorno di Eid al-Adha, la Festa islamica del sacrificio.
YASUYOSHI CHIBA/AFP/Getty Images
27 settembre 2015. Fulmini nel cielo di Rio de Janeiro, sopra la statua del Cristo redentore sul Corcovado, in Brasile.
MOHAMED EL-SHAHED/AFP/Getty Images
27 settembre 2015. Una guida strofina il viso contro il muso del suo cammello presso le piramidi di Giza, alla periferia sud del Cairo, in Egitto.
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
28 settembre 2015. Una modella in passerella durante la sfilata di Giorgio Armani nel corso della Milan Fashion Week Primavera/Estate 2016.
ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
28 settembre 2015. Nel sud del Mar Mediterraneo un delfino nuota davanti alla fregata tedesca "Werra", impegnata nell'ambito dell'operazione dell'Unione europea Eunavfor-Med, in campo contro i trafficanti di esseri umani.
Hannah Peters/Getty Images
1° ottobre 2015. Il giocatore di Frisbee neozelandese Zev Fishman in azione a Auckland, in Nuova Zelanda.
Kevin Frayer/Getty Images
1° ottobre 2015. Una soldato paramilitare di guardia in un tunnel sotterraneo a Pechino, dopo la cerimonia ufficiale dell'alzabandiera che in piazza Tienanmen ha celebrato la 66esima Giornata Nazionale della Cina.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
1° ottobre 2015. Sulla spiaggia di Gaza dei giovani pescatori palestinesi liberano i granchi rimasti impigliati nelle loro reti.

YOU MAY ALSO LIKE