Le foto più belle della settimana - 13/19 agosto

EPA/WALLACE WOON
17 agosto 2016. Un gruppo di visitatori osserva un'installazione fatta di luci e specchi presso il Centro nazionale del Design di Singapore. Intitolata "Tropical Mirage", è stata realizzata in occasione del Singapore Night Festival.
EPA/ABIR SULTAN
16 agosto 2016. Avvolti nel fango in una spiaggia per soli uomini, dei giovani ebrei ultraortodossi si godono un momento della loro vacanza estiva sul Mar Morto, in Israele.
EPA/RUNGROJ YONGRIT
16 agosto 2016. Una danzatrice in abiti tradizionali thai usa il suo smartphone prima di esibirsi all'interno del Tempio di Erawan a Bangkok, in Thailandia, nel primo anniversario di un'attentato che il 17 agosto 2015 uccise 20 persone e ne ferì oltre 20.
Getty Images/Getty Images
17 agosto 2016. Una veduta subacquea di un momento della partita di pallanuoto femminile di qualificazione tra Australia e Brasile, all'Olympic Aquatics Stadium di Rio de Janeiro.
BRENDAN SMIALOWSKI/AFP/Getty Images
16 agosto 2016. Un autocarro con cassone ribaltabile incagliato in un cantiere edile allagato a Prairieville, Louisiana, USA. La zona è stata colpita da inondazioni, spingendo le autorità a dichiarare l'emergenza in 20 municipi nel sud-est dello Stato.
TAUSEEF MUSTAFA/AFP/Getty Images
16 agosto 2016. Nel villaggio di Aripanthan Magam, in Pakistan, la popolazione partecipa ai funerali di 4 civili (2 indiani e 2 pakistani, tra cui un bambino di 8 anni) rimasti uccisi durante una sparatoria scoppiata nella regione del Kashmir, al confine tra India e Pakistan. Le forze indiane avrebbero reagito dopo che le truppe pakistane hanno lanciato colpi di mortaio contro una dozzina di posti di frontiera indiani e almeno tre villaggi della regione di Ranbir Singh Pura.
Justin Sullivan/Getty Images
18 agosto 2016. Lungo una strada di San Francisco, USA. una passante reagisce disgustata alla vista di una statua che riproduce un Donald Trump nudo. Si tratta di uno dei 5 esemplari di un'opera creata dal collettivo anarchico INDECLINE e posizionati in luoghi pubblici a San Francisco, New York, Los Angeles, Cleveland e Seattle.
ASHRAF SHAZLY/AFP/Getty Images
14 agosto 2016. Un gruppo di bambini sudanesi gioca nel fango nei pressi del villaggio di Makli, inondato dallo straripamento del fiume Gash, nel poverissimo Stato orientale di Kasala, in Sudan, al confine con l'Eritrea. Migliaia di case sono state distrutte e diversi villaggi sommersi dall'allagamento innescato da piogge torrenziali, che hanno ucciso oltre 100 persone in tutto il Paese.
JORGE GUERRERO/AFP/Getty Images
13 agosto 2016. Tra la foce dei fiumi Tinto e Odiel, nella provincia andalusa di Huelva, all'interno della Riserva nazionale della biosfera delle paludi dell'Odiel, a Huelva, nel sud-ovest della Spagna, circa 407 nuovi pulcini di fenicottero vengono misurati ed etichettati, prima di essere lasciati liberi, per monitorare l'evoluzione della specie.
YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images
16 agosto 2016. Due maggiolini raccolgono il polline da un fiore di girasole, in un giardino alla periferia di Mosca, in Russia.
ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI
16 agosto 2016. Jonathan Bartoletti detto "Scompiglio" in groppa alla cavalla Preziosa Penelope, dopo aver vinto per la contrada della Lupa il Palio di Siena, dedicato alla Madonna dell'Assunta. La Lupa ha fatto "cappotto" dopo aver vinto anche quello del 2 luglio con la stessa accoppiata, cavallo-fantino.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
17 agosto 2016. In una foto fatta con un drone, banchi di nebbia incontrano i raggi del sole mattutino su dei campi agricoli, sullo sfondo di una pala eolica a Sehnde, nella regione di Hannover, in Germania.
EPA/MAST IRHAM
17 agosto 2016. Durante le tradizionali celebrazioni per il 71° anniversario dell'Indipendenza dell'Indonesia dai Paesi Bassi (1945), nella capitale Giacarta un gruppo di giovani si arrampica su delle pertiche coperte di grasso.
STR/AFP/Getty Images
18 agosto 2016. Le silhouette di alcuni passanti che camminano alla luce del tramonto, dopo un pesante temporale, nella città collinare di Shimla, nel nord dell'India.
JULIAN STRATENSCHULTE/AFP/Getty Images
17 agosto 2016. Un agricoltore al lavoro con un mezzo agricolo in un campo nei pressi di Sehnde, nella Germania settentrionale.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un uomo che pagaia sulla Baia di Liverpool, nel Mare d'Irlanda; giovani ebrei ultraortodossi si godono un momento della loro vacanza estiva sul Mar Morto, in Israele; un'installazione fatta di luci e specchi a Singapore; nebbia e raggi del sole mattutino su dei campi agricoli nella regione di Hannover, in Germania; Jonathan Bartoletti detto "Scompiglio" in groppa alla cavalla Preziosa Penelope, dopo aver vinto per la contrada della Lupa il Palio di Siena; a San Francisco una passante reagisce disgustata alla vista di una statua che riproduce un Donald Trump nudo; due maggiolini raccolgono il polline da un fiore di girasole, in un giardino alla periferia di Mosca, in Russia; un cantiere edile allagato a Prairieville, in Louisiana, colpita da inondazioni; una danzatrice in abiti tradizionali thai nel Tempio di Erawan a Bangkok, in Thailandia; una veduta subacquea di una partita di pallanuoto femminile durante le Olimpiadi di Rio de Janeiro, in Brasile; le celebrazioni per il 71° anniversario dell'Indipendenza dell'Indonesia dai Paesi Bassi, a Giacarta; passanti alla luce del tramonto, dopo un pesante temporale, a Shimla, nel nord dell'India; un agricoltore al lavoro con un mezzo agricolo nei pressi di Sehnde, in Germania; un gruppo di bambini gioca nel fango nei pressi del villaggio di Makli, inondato dallo straripamento del fiume Gash, nel poverissimo Stato orientale di Kasala, in Sudan; un gruppo di donne partecipa a un funerale nel villaggio di Aripanthan Magam, in Pakistan, dove 4 civili sono rimasti uccisi durante una sparatoria scoppiata nella regione del Kashmir; e un gruppo di fenicotteri della Riserva nazionale della biosfera delle paludi dell'Odiel, a Huelva, nel sud-ovest della Spagna.

YOU MAY ALSO LIKE