Le foto più belle della settimana - 14/20 agosto

MANJUNATH KIRAN/AFP/Getty Images
15 agosto 2015. Un gruppo di studenti con i corpi dipinti dei tre colori della bandiera indiana posano per una foto di gruppo durante le celebrazioni per la Giornata dell'Indipendenza a Bangalore, in India.
Jure Makovec/AFP/Getty Images
16 agosto 2015. L'italiano Pino Auber, 77 anni, si tuffa da un ponte sul fiume Isonzo presso Canale (Kanal ob Soči), in Slovenia, da un'altezza di 17 metri, nel corso di una competizione di tuffi.
ROBIN VAN LONKHUIJSEN/AFP/Getty Images
19 agosto 2015. Il clipper "Stad Amsterdam", accompagnato da centinaia di piccole imbarcazioni, in viaggio verso la capitale dei Paesi Bassi per partecipare a SAIL Amsterdam, il più grande evento nautico al mondo, che si svolge una volta ogni 5 anni e attrae oltre un milione e mezzo di visitatori.
EPA/VASSIL DONEV
17 agosto 2015. Un fulmine nel cielo sopra Sofia, in Bulgaria, durante un forte temporale.
Ed Wray/Getty Images
Giacarta, Indonesia, 17 agosto 2015. In occasione della tradizionale festa che celebra l'anniversario dell'indipendenza indonesiana dalla dominio dell'Olanda, squadre composte da 4 uomini partecipano al "Pinang Panjat", cercando di risalire una pertica unta con del grasso, una sorta di locale "albero della cuccagna", per vincere i premi fissati alla sua cima.
EPA/KHALED ELFIQI
16 agosto 2015. Un ragazzo si tuffa in mare dal cosiddetto "scoglio di Cleopatra" a Marsa Matrouh, ultima città egiziana prima del confine con il deserto libico.
Monirul Bhuiyan/AFP/Getty Images
14 agosto 2015. Alla periferia di Gaborone, la capitale del Botswana, un uomo su un carretto trainato da asini attraversa la diga di Bokaa, completamente prosciugata a causa della peggiore siccità degli ultimi 30 anni.
EPA/ABIR SULTAN
17 agosto 2015. Un poliziotto arresta un ebreo ultraortodosso durante una protesta contro la costruzione di nuovi edifici in un'area del centro di Gerusalemme, in Israele, ritenuta dai manifestanti un sito che anticamente ospitava delle tombe ebraiche.
EPA/ANGEL MEDINA G.
20 agosto 2015. Un tributo floreale su una spiaggia di Las Palmas, sull'isola di Gran Canaria (Spagna), in memoria delle vittime del volo Spanair 5022, che il 20 agosto 2008 si è schiantato al suolo subito dopo il decollo, causando la morte di 154 persone.
CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images
14 agosto 2015. Un uomo e una bambina mano nella mano lungo una spiaggia di Varengeville-sur-Mer, in Francia.
EPA/NARENDRA SHRESTHA
15 agosto 2015. Un gruppo di ciclisti attraversa un campo di riso nel villaggio di Khokana, in Nepal, durante un'iniziativa per raccogliere fondi a favore delle vittime del recente terremoto. Alla gara ciclistica hanno preso parte centinaia di nepalesi e turisti internazionali.
Pedro PARDO/AFP/Getty Images
15 agosto 2015. A Chilapa de Álvarez, nello Stato di Guerrero, in Messico, la popolazione locale partecipa a una tradizionale parata in abiti da tigre per chiedere pioggia e buoni raccolti.
EPA/LAO CAI
16 agosto 2015. Colazione a letto in contemporanea per 418 persone a Pechino, in Cina, in un tentativo di entrare nel Guinness dei Primati.
David Cannon/Getty Images
Sheboygan, Wisconsin, USA, 14 agosto 2015. Il golfista Jordan Spieth (USA) mira alla 16esima buca durante il second round del PGA Championship, torneo professionistico annuale di golf della Professional Golfers Association of America.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
18 agosto 2015. Un uomo riflesso in una pozzanghera mentre cammina attraverso la Piazza Rossa di Mosca, in Russia.
CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images
19 agosto 2015. Un uomo corre accanto a un mucchio di pneumatici che sta andando a fuoco di fronte alla prefettura di Saint-Lo, in Francia, durante una protesta degli agricoltori contro l’importazione dei prodotti agricoli e il crollo dei prezzi.
Alexander Hassenstein/Getty Images for IAAF
18 agosto 2015. Una ballerina si esibisce durante la cerimonia inaugurale del Congresso mondiale dell'IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera, presso la Grande Sala del Popolo in Piazza Tiananmen a Pechino.

YOU MAY ALSO LIKE