Passeggiata tra i girasoli in Giappone
KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images
Lifestyle

Le foto più belle della settimana - 24/30 luglio

KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images
26 luglio 2015. Un visitatore si protegge dal sole con un ombrello mentre attraversa un campo di girasoli fioriti a Nogi, nella prefettura di Tochigi, in Giappone, dove è in corso un Festival di 3 giorni dedicato agli splendidi fiori gialli: oltre 200.000 girasoli accolgono i partecipanti all'evento.
Matt Cardy/Getty Images
28 luglio 2015. Un gabbiano mangia dei resti di cibo da asporto lasciati presso il porto di St. Ives, in Cornovaglia, Inghilterra.
EPA/PIYAL ADHIKARY
27 luglio 2015. Una donna indiana lava degli utensili con l'acqua alluvionale che ne circonda l'abitazione, dopo forti piogge monsoniche, nel villaggio di Sonarpur, all'estremo sud di Calcutta, in India.
EPA/MAXIM SHIPENKOV
30 luglio 2015. Una giovane donna dà da mangiare a dei cigni in riva allo stagno di Shibaevskiy, nel parco di Tsaritsino a Mosca, in Russia.
PEDRO ARMESTRE/AFP/Getty Images
25 luglio 2015. Un vigile del fuoco del corpo antincendio andaluso impegnato a spegnere un incendio boschivo divampato a Los Barrios, nei pressi di Cadice, in Spagna.
EPA/ZURAB KURTSIKIDZE
28 luglio 2015. Bagnanti nel Mar nero di fronte alla spiaggia di Ureki, in Georgia, popolare destinazione vacanziera.
Chris Jackson/Getty Images
29 luglio 2015. Il principe Carlo e Camilla reagiscono a un movimento d'ali dell'aquila di mare testabianca (o aquila calva) Zephyr, mascotte degli Army Air Corps, l'Aeronautica militare del Regno Unito, nel corso di una visita al festival floreale di Sandringham a King's Lynn, Inghilterra.
SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images
27 luglio 2015. Una cicogna fotografata accanto a un girasole in un campo di grano nei pressi del villaggio di Mala Dyvitsya, a circa 160 km dalla capitale ucraina Kiev.
EPA/Mario Arturo Martinez
26 luglio 2015. Un gruppo di persone partecipa al Festival Internazionale delle lanterne di carta cinesi a Etla, nello stato messicano di Oaxaca, a cui hanno preso parte 60 squadre provenienti da varie parti del Paese, oltre che da Brasile e Colombia.
FRED DUFOUR/AFP/Getty Images
24 luglio 2015. Una donna salta sulla spiaggia di Qingdao, nella provincia dello Shandong, nella Cina orientale.
EPA/ANDREW GOMBERT
28 luglio 2015. Dei ragazzi giocano a basket nel Parco del Ponte di Brooklyn, sullo sfondo dello Skyline di Manhattan.
Streeter Lecka/Getty Images
24 luglio 2015. Un gruppo di danzatori si esibisce durante la cerimonia di apertura della 16a edizione dei Campionati mondiali di nuoto a Kazan, in Russia.
Till Muellenmeister/AFP/Getty Images
24 luglio 2015. Due bambini si fanno ritrarre con le scritte "Obama is coming" e "Raila (Odinga, il primo ministro del Paese, ndr) is Baba" sui rispettivi volti, nell'area dei Kamukunji Grounds a Kibera, presso Nairobi, in Kenya, per celebrare la visita ufficiale del Presidente USA Barack Obama.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
25 luglio 2015. Un partecipante al Festival degli aquiloni sul lungomare di Lytham St Annes, nel nord ovest dell'Inghilterra.
ChinaFotoPress/ChinaFotoPress via Getty Images
28 luglio 2015. Dei bambini fanno esercizi nel corso di una lezione presso una scuola estiva di ginnastica a Bozhou, nella provincia dell'Anhui, in Cina.
EPA/PAUL ZINKEN
28 luglio 2015. Uno dei numerosi "alberi troll" comparsi lungo le vie di diverse zone di Berlino, in Germania. I troll sono creature fantastiche della mitologia nordica.
EPA/EGYPTIAN PRESIDENCY
Il Presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi partecipa a una cerimonia di diploma dei cadetti dell'Accademia dell'Aeronautica militare dell'Egitto.

YOU MAY ALSO LIKE