Le foto più belle della settimana - 16/22 luglio

HOANG DINH NAM/AFP/Getty Images
20 luglio 2016. I poliziotti fanno la guardia a un quadrato erboso di fronte al mausoleo del defunto presidente Ho Chi Minh, fondatore del Vietnam comunista, ad Hanoi.
PATRICK BAZ/AFP/Getty Images
18 luglio 2016. Il veicolo Kamaz, guidato da Airat Mardeev e dal copilota Aydar Belyaev in gara durante la nona tappa speciale del Silkway Rally, nel deserto del Gobi. 130 team stanno competendo su un percorso di 10.734 km, da Mosca a Pechino.
David Ramos/Getty Images
18 luglio 2016. Sopravvissuti e parenti delle vittime della Guerra civile spagnola partecipano a un concerto commemorativo dei caduti nel conflitto preso El Palau de la Musica di Barcellona, in Spagna. A segnarne l'inizio, il 18 luglio 1936 un gruppo di ufficiali tentarono di rovesciare con un colpo di Stato il governo socialista del Fronte popolare eletto in febbraio. Si concluderà il 1º aprile 1939, causando oltre mezzo milione di morti.
ANTHONY WALLACE/AFP/Getty Images
21 luglio 2016. Un uomo prende il sole nel Tamar Park, che corre lungo il Victoria Harbour, mentre il sole tramonta, a Hong Kong.
STR/AFP/Getty Images
20 luglio 2016. Un contadino indiano trasporta un vassoio di peperoncini rossi sulla testa, camminando su un tetto dove altri peperoncini sono esposti per essicare al sole, nel villaggio di Sanaur, alla periferia di Patiala, in India.
HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images
16 luglio 2016. Un gruppo di pellegrini partecipa a un bagno rituale presso le cascate di Saut d'Eau, 68 km a nord di Port-au-Prince. A questo pellegrinaggio in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo prendono parte sia i cristiani di Haiti, sia i seguaci della religione vudù, venerata dai seguaci vudù come la dea dell'amore Ezili Danto. Secondo la tradizione, il 16 luglio 1847 la Virgen del Carmen apparve in questo luogo, in cima a un albero.
JUNI KRISWANTO/AFP/Getty Images
21 luglio 2016. Un ragazzo del popolo Tenggerese sulla sommità del vulcano Monte Bromo, presso Probolinggo, nella provincia di Giava Orientale, in Indonesia, in occasione del festival induista di "Yadnya Kasada". Nel quattordicesimo giorno delle celebrazioni lunghe un mese, i Tenggeresi ascendono al Monte Bromo dove offrono dei doni - riso, frutta, verdura, fiori e animali - alle divinità montane, gettandoli nella caldera del vulcano.
EPA/YONHAP
16 luglio 2016. Delle bambine si riparano sotto i banchi durante un'esercitazione per apprendere come comportarsi in caso di terremoto, in una scuola materna di Seul in Corea del Sud.
MATHIAS LOEVGREEN BOJESEN/AFP/Getty Images
19 luglio 2016. Uomini in costume da Babbo Natale fanno il bagno nell'oceano di fronte alla spiaggia Bellevue, a nord di Copenaghen, in Danimarca, dove si è tenuto l'annuale Congresso mondiale dei Santa Klaus.
NOVA SAFO/AFP/Getty Images
Cleveland, Ohio, 19 luglio 2016. Un contestatore di Donald Trump protesta "contro la diseguaglianza economica" dentro una capanna costruita in modo da assomigliare alla capigliatura del candidato repubblicano, avvertende: "Trump è nella sua torre, noi altri siamo in una capanna".
Oliver Dixon/Olycom
16 luglio 2016. Una persona nei panni del GGG (Grande Gigante Gentile; in inglese BFG ("Big Friendly Giant"), un personaggio di Roald Dahl e una bambina di nome Lucy Gowler, 11 anni, fotografati nel labirinto di mais realizzato presso lo Skylark Garden Centre di Wimblington, nel Regno Unito, per il 100° anniversario della nascita dello scrittore.
NICOLAS ASFOURI/AFP/Getty Images
20 luglio 2016. Una ragazza si protegge dalla pioggia con un ombrello lungo una strada di Pechino, in Cina.
Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images
16 luglio 2016. Maciej Kot della Polonia vince nelle finali del Summer Grand Prix di salto con gli sci a Courchevel, Francia.
MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images
17 luglio 2016. Artisti del gruppo pirotecnico francese "Groupe F" si esibisce nello spettacolo "A fleur de peau" (A fior di pelle) presso la reggia di Venaria Reale presso Torino.
Jack Taylor/Getty Images
18 luglio 2016. Parcheggiato di fronte alle Houses of Parliament di Westminster, a Londra, un autobus utilizzato dai fautori della Brexit per la campagna "vota LEAVE" subisce un rebrandinged da parte degli ambientalisti di Greenpeace. Sull'autobus campaeggiava una frase, poi smentita, che prometteva di utilizzare i350 milioni di sterline versate dagli inglesi alle casse comunitarie per maggiori servizi ai cirradini. Ora l'autobus è stato coperto con migliaia di domande rivolte alla nuova premier Theresa May sulle conseguenze della Brexit in campo ambientale.
JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images
21 luglio 2016. Il ciclista tedesco Tony Martin in riscaldamento di fronte a un ventilatore, prima della 18esima tappa del Tour de France, 103esima edizione: una individuale di 17 km tra Sallanches e Megeve, sulle Alpi.
NG HAN GUAN/AFP/Getty Images
18 luglio 2016. Un ufficiale della Marina militare della Cina sistema il cappello di un membro delle guardia d'onore, prima di una cerimonia di benvenuto per l'ammiraglio John Richardson (non nella foto), Capo delle operazioni navali USA, presso il quartiere generale della Marina a Pechino.

Nelle foto più belle della settimana, ecco una scena dal Silkway Rally nel deserto del Gobi; un pellegrinaggio cristiano e vudù in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo a nord di Port-au-Prince, Haiti; lo sciatore polacco Maciej Kot vincitore nelle finali del Summer Grand Prix di salto con gli sci a Courchevel, Francia; una distesa erbosa di fronte al mausoleo del defunto presidente Ho Chi Minh, fondatore del Vietnam comunista, ad Hanoi; un ragazzo del popolo Tenggerese sulla sommità del vulcano Monte Bromo, presso Probolinggo, nella provincia di Giava Orientale, in Indonesia, in occasione del festival induista di "Yadnya Kasada"; uomini in costume da Babbo Natale fanno il bagno nell'oceano di fronte alla spiaggia Bellevue, a nord di Copenaghen, in Danimarca; artisti del gruppo pirotecnico francese "Groupe F" si esibisce nello spettacolo "A fleur de peau" (A fior di pelle) alla reggia di Venaria Reale presso Torino; parcheggiato di fronte alle Houses of Parliament di Westminster, a Londra, un autobus utilizzato per la campagna "vota LEAVE" subisce un rebrandinged da parte degli ambientalisti di Greenpeace; un uomo prende il sole nel Tamar Park, che corre lungo il Victoria Harbour a Hong Kong; una ragazza si protegge dalla pioggia con un ombrello lungo una strada di Pechino, in Cina; il ciclista tedesco Tony Martin in riscaldamento di fronte a un ventilatore, prima della 18esima tappa del Tour de France, tra Sallanches e Megeve; un'esercitazione per apprendere come comportarsi in caso di terremoto, in una scuola materna di Seul in Corea del Sud; Holly Mills del Regno Unito in gara nella finale di salto in lungo femminile ai Campionati europei allievi di atletica leggera a Tbilisi, in Georgia; sopravvissuti e parenti delle vittime della Guerra civile spagnola partecipano a un concerto commemorativo dei caduti nel conflitto preso El Palau de la Musica di Barcellona, in Spagna; Una persona nei panni del Grande Gigante Gentile, un personaggio di Roald Dahl in un labirinto di piante di mais a Wimblington, nel Regno Unito, per il 100° anniversario della nascita dello scrittore; un ufficiale sistema il cappello di un membro delle guardia d'onore presso il quartiere generale della Marina a Pechino; un contadino tra i peperoncini esposti ad essicare al sole, nel villaggio di Sanaur, alla periferia di Patiala, in India; a Cleveland, in Ohio, Usa, un contestatore di Donald Trump protesta dentro una capanna costruita in modo da assomigliare alla capigliatura del candidato repubblicano, avvertende: "Trump è nella sua torre, noi altri siamo in una capanna".

YOU MAY ALSO LIKE