Le foto più belle della settimana - 10/16 luglio

ChinaFotoPress via Getty Images
10 luglio 2015. A Mianyang, nella provincia del Sichuan, in Cina, un uomo di nome Wu Xinghai intento a pulire la superficie del fiume Anchang da lenticchie d’acqua e giacinti d'acqua.
EPA/ZSOLT CZEGLEDI
12 luglio 2015. La linea luminosa della Via Lattea nel cielo sopra steppa ungherese (o puszta) a Hortobagy, nella regione di Balmazujvaros, 200 km a est di Budapest, in Ungheria.
David Ramos/Getty Images
10 luglio 2015. Una mongolfiera in volo sopra dei campi arati durante lo European Balloon Festival di Igualada, in Spagna. Giunto alla sua 19a edizione, il festival è uno dei più importanti eventi dedicati alla mongolfiera in Europa.
ChinaFotoPress/Getty Images
11 luglio 2015. Una gran folla di turisti in cerca di frescura nella gigantesca piscina con acqua salata conosciuta come "Mar Morto" della Cina, in un resort turistico a Suining, nella provincia del Sichuan.
Ulet Ifansasti/Getty Images
16 luglio 2015. A Yogyakarta, in Indonesia, un uomo sputa fuoco durante una partita di "bola api" (calcio di fuoco) nel corso delle celebrazioni di Eid al-Fitr, la festa che chiude il mese di Ramadan.
EPA/JAWAD JALALI
10 luglio 2015. Un uomo si rinfresca in un lago nei pressi di Kabul, in Afghanistan, dove le temperature hanno superato i 47° C.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
14 luglio 2015. Tre allevatrici controllano da vicino tre esemplari di pecora d'allevamento di razza Texel, nel primo giorno del Great Yorkshire Show, vicino a Harrogate, nel nord dell'Inghilterra. La grande fiera agricola, che si tiene ogni anno fin dal 1838, mette in mostra tutti gli aspetti della vita di campagna e attira circa 130.000 visitatori in tre giorni.
Laurence Griffiths/Getty Images
16 luglio 2015. Una donna si rilassa su una spiaggia in riva al fiume Volga a Samara, in Russia, durante un tour per presentare ai media una delle località che ospiteranno la Coppa del Mondo FIFA 2018.
NOAH SEELAM/AFP/Getty Images
12 luglio 2015. Un uomo esamina una copia in miniatura del Corano vecchia di 100 anni presso l'Università islamica di Hyderabad, in India.
David Ramos/Getty Images
16 luglio 2015. A Torremolinos, Malaga, in Spagna, i penitenti della confraternita "'Virgen del Carmen de la Carihuela" trasportano verso il mare una statua della Virgen del Carmen, patrona dei pescatori. Ogni anno, dalla fine dell'800, la Festa della Virgen del Carmen, e viene celebrata in moltissime località costiere di Spagna.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
11 luglio 2015. Street artist prendono parte al Festival di arte urbana "Sand Sea & Spray" a Blackpool, nel nord-ovest dell'Inghilterra.
EPA/WANG HAIBIN
16 luglio 2015. Una donna con il volto coperto da un "facekini" nelle acque davanti a una spiaggia di Qingdao, nella provincia dello Shandong, in Cina. Il cappuccio integrale chiamato è pensato per proteggere il viso dei nuotatori dai raggi solari e dalle punture delle meduse.
JOEL SAGET/AFP/Getty Images
14 luglio 2015. Fireworks light the skies above the Eiffel Tower in the French capital Paris, on July 14, 2015 as part of France's annual Bastille Day celebrations.
EPA/EVERETT KENNEDY BROWN
16 luglio 2015. Due donne vestite in kimono camminano per le strade di Kyoto, in Giappone, poco prima dell'arrivo del tifone Nangka.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
13 luglio 2015. Un venditore con il suo carretto trainato da un cavallo sulla spiaggia di Gaza, in una sera di Ramadan.
Harry How/Getty Images
10 luglio 2015. Fuochi d'artificio colorano lo skyline di Toronto, in Canada, durante la cerimonia d'apertura dei Pan American Games 2015.
Charles McQuillan/Getty Images
12 luglio 2015. Iain McFarland, componente di una banda musicale, suona il suo flauto durante il "bonfire" di New Mossley presso Belfast, nell'Irlanda del Nord. La sera dell'11 luglio, ogni anno delle enormi cataste di legna (bonfires) vengono date alle fiamme nei quartieri protestanti della città per commemorare la vittoria di Guglielmo d’Orange nella battaglia del Boyne (1690), che sancì il dominio britannico nel nord dell'Irlanda.

YOU MAY ALSO LIKE