Le foto più belle della settimana - 1/7 luglio

STR/AFP/Getty Images
6 luglio 2017. Un soldato aiuta un anziano a mettersi in salvo nell'area di Asakura, nella prefettura di Fukuoka, in Giappone, evacuata in seguito a una grande alluvione.
MICHAEL BUHOLZER/AFP/Getty Images
5 luglio 2017. Un folto gruppo di nuotatori partecipa alla tradizionale traversata a nuoto del Lago di Zurigo, lungo un percorso di 1,5 km.
ANDER GILLENEA/AFP/Getty Images
5 luglio 2017. Un gruppo di manifestanti animalisti protesta contro la corrida e le corse dei tori, alla vigilia della tradizionale Festa di San Firmino a Pamplona, in Spagna.
NICOLAS ASFOURI/AFP/Getty Images
5 luglio 2017. A Sinuiju, in Corea del Nord, una soldatessa indirizza un gesto infastidito verso il fotografo che la ritrae dalla città cinese di Dandong, sulla riva opposta del fiume Yalu.
JOSEPH EID/AFP/Getty Images
4 luglio 2017. Una piscina ad Aleppo, in Siria, in una foto scattata dal tetto di un alto edificio.
LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)
4 luglio 2017. Il ciclista britannico Geraint Thomas, maglia gialla, guida il gruppo durante la 4a tappa del 104° Tour de France, tra Mondorf-les-Bains e Vittel, al passaggio tra dei campi di girasoli.
YASIN AKGUL/AFP/Getty Images
2 luglio 2017. Un uomo si tuffa in acqua sulla spiaggia di Menekse, appena fuori Istanbul.
Chung Sung-Jun/Getty Images
2 luglio 2017. Un gruppo di fan dell'Uomo Ragno intento a farsi un selfie in occasione della prèmiere del film "Spider-Man: Homecoming" a Seul, in Corea del Sud.
ISHARA S. KODIKARA/AFP/Getty Images
1° luglio 2017. Pescatori sulle pertiche nei pressi della città di Galle, nello Sri Lanka.
EPA/DAVE HUNT
6 luglio 2017. Una ragazza armeggia con un "poi" maori alla luce del tramonto, sulla spiaggia "Surfers Paradise" di Gold Coast, in Australia.
EPA/WARREN TODA
1° luglio 2017. Un gabbiano posato su un lampione davanti a una papera gonfiabile gigante, di 19 metri d'altezza, a Toronto, allestita nell'ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario di nascita della Federazione del Canada (1 luglio 1867).
STR/AFP/Getty Images)
5 luglio 2017. Un ragazzo nuota nelle acque del fiume Yangtze, nei pressi del River Beach Park a Wuhan, nella provincia di Hubei, in Cina.
JOE KLAMAR/AFP/Getty Images
5 luglio 2017. Un cavallo interagisce con il suo padrone nel corso di un'iniziativa dal titolo "Piber incontra Vienna 2017", presso la celebre scuola di equitazione spagnola di Vienna, nel palazzo di Hofburg, in Austria.
Dan Kitwood/Getty Images
3 luglio 2017. Soldati delle truppe di fanteria sfilano indossando uniformi militari risalenti alla Seconda Guerra Mondiale durante una parata che celebra Il giorno dell'Indipendenza a Minsk, in Bielorussia.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un ragazzo che gioca con il suo asinello nelle acque del Mediterraneo, all'ora del tramonto, di fronte a una spiaggia di Gaza, in Palestina; un soldato che aiuta un anziano a mettersi in salvo nell'area di Asakura, in Giappone, evacuata in seguito a una grande alluvione; un folto gruppo di nuotatori che partecipa alla tradizionale traversata a nuoto del Lago di Zurigo, in Svizzera; un gruppo di manifestanti animalisti che protesta contro la corrida e le corse dei tori, alla vigilia della tradizionale Festa di San Firmino a Pamplona, in Spagna; da Sinuiju, in Corea del Nord, una soldatessa indirizza un gesto infastidito verso il fotografo che la ritrae dalla città cinese di Dandong, sulla riva opposta del fiume Yalu; una piscina ad Aleppo, in Siria, in una foto scattata dall'alto; un momento 4a tappa del 104° Tour de France, tra Mondorf-les-Bains e Vittel, al passaggio tra dei campi di girasoli; una scena di vita quotidiana sulla spiaggia di Menekse, appena fuori Istanbul, in Turchia; un gruppo di fan dell'Uomo Ragno intento a farsi un selfie in occasione della prèmiere del film "Spider-Man: Homecoming" a Seul, in Corea del Sud; dei pescatori sulle pertiche nei pressi della città di Galle, nello Sri Lanka; una ragazza che armeggia con un "poi" maori alla luce del tramonto, sulla spiaggia "Surfers Paradise" sulla Gold Coast, in Australia; un gabbiano posato su un lampione davanti a una papera gonfiabile gigante, di 19 metri d'altezza, a Toronto, in Canada; un ragazzo che nuota nelle acque del fiume Yangtze, nei pressi del River Beach Park a Wuhan, nella provincia di Hubei, in Cina; un cavallo e il suo padrone presso la celebre scuola di equitazione spagnola di Vienna, nel palazzo di Hofburg, in Austria; alcuni soldati delle truppe di fanteria durante una parata che celebra il giorno dell'Indipendenza a Minsk, in Bielorussia.

YOU MAY ALSO LIKE