Le foto più belle della settimana - 21/27 maggio

EPA/PAUL ZINKEN
23 maggio 2016. In una foto a lunga esposizione, fulmini sulla Cancelleria federale tedesca a Berlino.
Ulet Ifansasti/Getty Images
22 maggio 2016. Un uomo intento ad accendere delle candele presso il tempio di Borobudur, durante le celebrazioni della Festa di Vesak a Magelang, nella provincia di Giava Centrale, in Indonesia. Vesak si festeggia durante la prima luna piena, tra maggio e giugno, con delle cerimonie nei templi buddisti e pellegrinaggi a piedi in onore della nascita, dell'illuminazione e del parinirvāṇa del Buddha storico.
LEON NEAL/AFP/Getty Images
26 maggio 2016. Piante e fiori crescono in vecchie paia di jeans esposte in un parco pubblico nel centro di Londra.
Alex Wong/Getty Images
24 maggio 2016. La pattuglia acrobatica "Snowbirds" dell'aeronautica canadese si esibisce in un volo in formazione nel cielo di Arlington, in Virginia. Dieci velivoli CT-114 hanno partecipato all'esibizione, per celebrare il legame tra Canada e Stati Uniti e i preparativi in corso per le celebrazioni del suo 150° anniversario, che si terranno nel 2017.
Matt Cardy/Getty Images
24 maggio 2016. Nel quartiere di Stokes Croft a Bristol, nel Regno Unito, un uomo passa accanto a un murale dipinto su un edificio abbandonato, ritraente un bacio tra il candidato repubblicano alla Presidenza USA, Donald Trump, e l'ex sindaco di Londra, Boris Johnson, protagonista della campagna referendaria inglese per l'uscita dall'Unione Europea.
EPA/FRANK RUMPENHORST
23 maggio 2016. Due oche proteggono i loro piccoli dal fotografo che le sta immortalando, sullo sfondo dei grattacieli di Francoforte sul Meno, in Germania.
ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images
23 maggio 2016. Un giardino di 5000 papaveri in fiore allestito a Londra in occasione della mostra florovivaistica Chelsea Flower Show a Londra. Il giardino, creato dagli australiani Lynn Berry e Margaret Knight è un tributo ai rispettivi padri, che combatterono nella Seconda Guerra Mondiale.
FATIMA_ELKAREEM/AFP/Getty Images
24 maggio 2016. Un agricoltore si prende cura delle piante coperte dalla cenere vulcanica eruttata dal monte Sinabung, nel distretto di Karo, nella provincia di Nord Sumatra, in Indonesia. Le nuove eruzioni del vulcano hanno causato la morte di almeno sette persone.
MOHD RASFAN/AFP/Getty Images
24 maggio 2016. Due ragazze di nome Ng Sin Nee e Lee Shin May si fanno un selfie sullo sfondo del panorama che si vede dallo "Sky Box" della Torre delle telecomunicazioni di Kuala Lumpur, in Malesia. Aperto ufficialmente il 20 maggio, lo "Sky Box " (Scatola di cielo) è l'ultima attrazione turistica per i visitatori della città. Collocata a 300 metri dal suolo, può ospitare fino a sei persone.
AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images
24 maggio 2016. Una replica della Torre Eiffel illuminata allestita lungo una via del centro di Gerusalemme, Israele.
Brendon Thorne/Getty Images
25 maggio 2016. Un uomo cammina all'interno della "Cattedrale della Luce" allestita nei Giardini botanici reali di Sydney, in Australia, in occasione dell'annuale "Vivid Sydney", il più grande festival al mondo dedicato alla luce, alla musica e alle idee.
JOEL SAGET/AFP/Getty Images
25 maggio 2016. L'artista e fotografo JR fa un salto sullo sfondo della piramide del Louvre, ricoperta da una "immagine sorprendentemente anamorfica", parte della mostra dell'artista, intitolata "Contemporary art JR at the Louvre", aperta dal 25 maggio al 27 giugno.
LAKRUWAN WANNIARACHCHI/AFP/Getty Images
25 maggio 2016. A Colombo, in Sri Lanka, un passante fotografa uno schermo luminoso gigante che riproduce un'immagine del Buddha seduto, durante l'annuale Festa buddhista di Vesak, che celebra la nascita, l'illuminazione e il parinirvāṇa del Buddha storico.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
25 maggio 2016. Un bambino gioca con un aquilone a Gaza.
JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images
26 maggio 2016. Un assistente della galleria Victoria Miro di Londra posa per una foto tra le luci dell'installazione artistica "Chandelier of Grief" (Lampadario di dolore) dell'artista giapponese Yayoi Kusama.
EPA/ANDY RAIN
23 maggio 2016. Un ginnasta si esibisce restando in equilibrio su una mano sola, su una scultura all'aperto a London, Regno Unito.
JASON CONNOLLY/AFP/Getty Images
21 maggio 2016. Un uomo fuma una gigantesca sigaretta di marijuana al "Denver 420 Rally", il più grande evento dedicato alla cultura della cannabis

Nelle foto di questa settimana, ecco la Regina Elisabetta II in visita al Chelsea Flower Show di Londra; la festa buddhista di Vesak celebrata a Giava Centrale, in Indonesia, e a Colombo, in Sri Lanka; un bambino che gioca con un aquilone a Gaza; l'installazione artistica "Lampadario di dolore" dell'artista giapponese Yayoi Kusama a Londra; la pattuglia acrobatica "Snowbirds" dell'aeronautica canadese si esibisce in un volo nel cielo di Arlington, in Virginia, USA; un bacio tra Donald Trump e l'ex sindaco di Londra, Boris Johnson, protagonista della campagna referendaria inglese per l'uscita dall'Unione Europea, in un murale dipinto a Bristol, nel Regno Unito; due ragazze si fanno un selfie dallo "Sky Box" della Torre delle telecomunicazioni di Kuala Lumpur, in Malesia; un giardino di 5000 papaveri in fiore allestito a Londra; due oche proteggono i loro piccoli dal fotografo che le sta immortalando a Francoforte sul Meno, in Germania; un ginnasta si esibisce su una mano sola, su una scultura all'aperto a Londra; fiori piantati in vecchie paia di jeans in un parco pubblico di Londra; la piramide del Louvre, ricoperta da un'immagine anamorfica dell'artista JR; un uomo cammina all'interno della "Cattedrale della Luce" allestita nei Giardini botanici reali di Sydney, in Australia; e un uomo fuma una gigantesca sigaretta di marijuana a Denver, in Colorado, durante un festival dedicato alla cannabis.

YOU MAY ALSO LIKE