Le foto più belle della settimana - 20/26 marzo

YASIN AKGUL/AFP/Getty Images
21 marzo 2015. Una donna curdo-siriana posa per una foto sulla collina di Mistanur, durante un raduno per celebrare Newroz, il Capodanno curdo, presso la città curda siriana di Kobane, nota anche come Ain al-Arab.
EPA/SANJEEV GUPTA
20 marzo 2015. Imbaracazioni e oltre 300.000 persone sulle rive del fiume Narmada in occasione dei rituali bagni sacri per Bhutdi Amavasya, popolarmente conosciuta come "Festa degli spiriti" nel villaggio di Nemawar, situato nel distretto di Dewas, a circa 200 km da Bhopal, in India. Secondo una leggenda, le persone "possedute" da spiriti maligni, posono liberarsene in questo giorno, con un tuffo nel Narmada.
NOEL CELIS/AFP/Getty Images
22 marzo 2015. Una donna si rinfresca con l'acqua che fuoriesce da un serbatoio in disuso chiamato "diga Wawa" a Montalban, Manila, nelle Filippine, nella Giornata mondiale dell'acqua, il World Water Day.
EPA/FERDERICO GAMBARINI
23 marzo 2015. Un escavatore in una miniera di lignite a cielo aperto a Garzweiler, in Germania.
OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images
20 marzo 2015. Dei bambini attraversano un ponte durante l'eclissi parziale di sole a Robecco sul Naviglio, Milano.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
20 marzo 2015. Nidi di uccelli di specie Morus nella riserva naturale Bempton Cliffs vicino a Bridlington, in Inghilterra.
EPA/FELIPE TRUEBA
22 marzo 2015. Il vulcano Villarrica di notte, visto da Pucon, nella provincia di Cautin, in Cile. Il vulcano ha ripreso la sua attività dal alcune settimana e si temono eruzioni.
EPA/AZHAR RAHIM
20 marzo 2015. Un uomo della tribù Mah Meri porta una maschera tradizionale sul volto, con cui eseguirà la danza "Main Jo-oh" durante la festa "Ari Muyang" nel villaggio di Sungai Bumbun a Pulau Carey, circa 140 chilometri a sud-ovest di Kuala Lumpur, in Malesia. Durante la festa, la tribù offre preghiere e benedizioni in onore degli antenati.
EPA/SAJNEEV GUPTA
20 marzo 2015. Pescatori indiani in silhuette contro il sole che sorge, mentre si preparano per il lavoro sulle rive del fiume Narmada a Nemawar, nel Madhya Pradesh dell'India.
Miles Willis/Getty Images for WWF / Earth Hour
26 marzo 2015. A Londra, un gruppo di persone travestite da panda, simbolo del WWF, promuovono la celebrazione dell'evento "Earth Hour", che si terrà in tutto il mondo sabato 28 marzo, con lo spegnimento delle luci per un'ora, tra le 20.30 e le 21.30, in luoghi pubblici e case private, per "cambiare il cambiamento climatico".
Agung Parameswara/Getty Images
20 marzo 2015. Un uomo danza sul fuoco durante il rito di "Mesabatan Api", alla vigilia di Nyepi - Giorno del Silenzio - a Gianyar, Bali, Indonesia. Il rituale hinduista viene ripetuto ogni anno, la sera prima di Nyepi, a simboleggiare la purificazione dell'universo e del corpo umano attraverso il fuoco.
NOAH SEELAM/AFP/Getty Images
23 marzo 2015. Un contadino attraversa con il suo gregge di pecore il letto asciutto di un fiume a Bibi Nagar, nel distretto di Nalgonda, a circa 40 chilometri da Hyderabad, in India.
Fiona Goodall/Getty Images for Tourism NZ
24 marzo 2015. La Sky Tower di Auckland illuminata con i colori delle nazionali di Sudafrica e Nuova Zelanda, alla vigilia della semifinale della Coppa mondiale di cricket 2015.
Joe Raedle/Getty Images
26 marzo 2015. Il vulcano dormiente Arenal a La Fortuna, in Costa Rica.
FEDERICO SCOPPA/AFP/Getty Images
24 marzo 2015. A Tangala, in Congo, un "ciclo-tassista" spinge la sua bicicletta carica dopo aver superato un fiume in piena.
YASIN AKGUL/AFP/Getty Images
24 marzo 2015. Una donna siriana curda cerca di liberare dai detriti ciò che resta di un edificio distrutto a Kobane, da dove i combattenti del sedicente Stato islamico sono stati cacciati il 26 gennaio dalle forze curde e alleate.
RODRIGO ARANGUA/AFP/Getty Images
23 marzo 2015. Un coccodrillo nuota nel lago Gatun, nei pressi del Canale di Panama.

YOU MAY ALSO LIKE