Seredova e Carbonero, la finale delle wag

ANSA

Alena Seredova avanza sulla passarella della serata dedicata alla moda a Miss Italia 2006


ANSA

Alena Seredova in posa all'evento Fashion Cup 2006, organizzato in occasione dei Mondiali di Calcio di quell'anno


ANSA

Nel 2005 Alena Seredova posa per il calendario di Max, fotografata da Giovanni Cozzi


ANSA

Una curiosa espressione dl capitano della Nazionale Gianluigi Buffon  mentre bacia Alena Seredova durante la registrazione di una puntata del  Chiambretti Night (marzo 2011)


AP Photo/Matt Dunham

Un intenso primo piano della bellissima Sara Carbonero, qui in attesa del fischio d'inizio della partita Spagna-Honduras, ai Mondiali di calcio del 2010


Olycom

Sara Carbonero al lavoro a bordo campo durante il match Spagna-Croazia agli Europei in corso


Olycom

Sara Carbonero all'evento di inaugurazione della clinica del capello di Pantene a Madrid (marzo 2012)


EFE

Dietro Sara Carbonero, in primo piano, si vede il fidanzato Iker Casillas; la scatto è stato ripreso prima di Cile-Spagna, ai Mondiali di Calcio del 2010


Fatta fuori la Germania e i Bund (le analogie con la situazione economica europea si sprecano), ora tocca alla Spagna e ai Bonos.
Gli iberici condividono con noi l'economia traballante, il controllo del gioco, due grandi portieri e... due vere bellezze al loro fianco, Alena Seredova e Sara Carbonero.

Non sono due wag alle prime armi e in genere portano bene alle squadre: la showgirl ceca (classe 1978) moglie di Gianluigi Buffon ha già tifato nella fortunata spedizione ai mondiali tedeschi del 2006, mentre la giornalista spagnola (1984) ha accompagnato Iker Casillas a Sudafrica 2010, rivelando al mondo il loro legame con il famoso bacio in diretta tv.

YOU MAY ALSO LIKE