Sanremo 2015: le highlights di martedì 10 febbraio - Foto

Ansa
Chiara a Sanremo 2015
ansa
I cantanti Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette)
Ansa
Emma e Arisa
Ansa
Nek ha cantato "Fatti avanti amore".
Ansa
Nesli
Ansa
Gianluca Grignani, in gara nella sezione 'Campioni' con ''Sogni infranti''.
Ansa
Gli americani Imagine Dragons
Al Bano e Romina Power a Sanremo 2015.
Ansa
Albano e Romina Power con Carlo Conti sul palco del teatro Ariston.

I minuti sul palco di Tiziano Ferro sono la cosa da ricordare della prima lunga notte sanremese. Un medley impeccabile, classe e personalità. Pronto per gli stadi che riempirà nell'estate 2015.

L'altro evento-tormentone era il ritorno della coppia Al Bano e Romina. Anche in questo caso un medley di hit per la gioia del pubblico nazional poplare e della platea dell'Ariston che si è spellata le mani sulle note di Felicità. Anno 2015...

Sul fronte internazionale hanno brillato gli Imagine Dragons, band americana d'alta classifica che sa che cosa significa esibirsi dal vivo. Bravi e intensi.

Emma e Arisa hanno cantato Il Carrozzone di Renato Zero.

La gara: a parte primo verdetto che rischia di escludere dalla finale Grignani e il duo Di MIchele Coruzzi, che non se lo meritavano, non c'è stato nulla di sorprendente e o epocale. Nek azzecca un singolo pop dance, Malika si conferma interprete raffinata e Nesli un autore pop con discrete chance di sfondare definitivamente. I Dear Jack sono senza la band più amata dalle teenager e hanno un brano che calza perfettamente con il target del loro pubblico.

YOU MAY ALSO LIKE