Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Gettyimages
Secondo la rivista Forbes è stata l'attrice più pagata del mondo nel 2010 insieme a Johnny Depp, con un guadagno di circa 56 milioni di dollari e nel 2014 con un guadagno di 51 milioni. Sempre nel 2010 la rivista People l'ha nominata donna dell'anno. Nel 2012 è stata inserita nel libro dei Guinness dei primati come l'attrice più pagata del mondo tra il 2010 e il 2011.[8] Nel 2013, secondo la rivista Forbes è l'attrice più ricca di Hollywood
Gettyimages
L'Oscar lo ha vinto nel 2010 grazie all'interpretazione di The Blind Side
Gettyimages
Nel corso della sua carriera si è aggiudicata molti riconoscimenti, tra i quali un premio Oscar, un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, dieci People's Choice Awards (su sedici nomination) e nove Teen Choice Award (su ventuno nomination)
Gettyimages
Nel 2005 si è guadagnata una stella sulla Hollywood Walk of Fame
Gettyimages
Sandra ha avuto numerose relazioni tra cui quelle con l'attore Tate Donovan, conosciuto sul set del film Pozione d'amore, durata quattro anni, con il giocatore di football Troy Aikman
Gettyimages
Sandra ha avuto numerose relazioni tra cui quelle con l'attore Tate Donovan, conosciuto sul set del film Pozione d'amore, durata quattro anni, con il giocatore di football Troy Aikman, con il musicista Bob Schneider durata due anni, una lunga relazione con Matthew McConaughey, conosciuto sul set de Il momento di uccidere, e con Ryan Gosling (di 16 anni più giovane), conosciuto sul set di Formula per un delitto
Gettyimages
Nel 2005 sposò il costruttore Jesse James. Si separò dal marito nel 2010 a causa del tradimento da parte sua con la pornodiva Michelle McGee. Nel 2010 l'attrice adottò un bambino, Louis Bardo Bullock. Le pratiche per l'adozione iniziarono quattro anni prima con l'ormai ex-marito, e in seguito la Bullock le portò avanti come madre single
Gettyimages
Con il collega e amico George Clooney con cui ha lavorato sul set di Gravity
Gettyimages
Sandra Bullock con Hugh Grant
Gettyimages
Sandra Bullock con Keanu Reeves. L'inizio del successo di Sandra risale proprio ai tempi di Speed
Gettyimages
Sandra Bullock, è lei la donna più bella del mondo secondo People
Gettyimages
Sandra Bullock. Il segreto della sua bellezza? La semplicità

Cinquantuno anni, capelli scuri, occhi neri, fisico asciutto e scarso ricorso alla magia della chirurgia estetica. E' questa Sandra Bullock, da oggi la donna più bella del mondo. A sancirlo è stata la rivista People che le ha regalato la copertina sostenendo che il segreto del suo fascino sia la semplicità.

Sandra, dal canto suo, e in sostegno alla tesi della rivista ha sorriso all'idea di essere messa alla stregua di Scarlett Johannson o Julia Roberts. "E' ridicolo - ha detto - La vera bellezza è la tranquillità. Non serve pensare 'Oh devo sembrare così', meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo".

E il premio Oscar 2010 per The Blind Side ha davvero fatto della semplicità il suo asso nella manica e del suo essere acqua e sapone il segreto di una bellezza non scalfita dal tempo.

Tra un red carpet e una première, infatti, si dedica al suo bambino di 5 anni che ha adottato da madre single dopo aver scoperto i continui tradimenti del marito Jesse G. James.

Se ne sta lontana da Hollywood sposando quell'anti divismo che oggi come oggi va per la maggiore tra la gente che conta davvero. Del resto, al momento l'interprete di tante commedie romantiche e non solo, è l'attrice più pagata di Hollywood e ogni sua mossa viene registrata dallo star system. 

E così Sandra avrà letto del premio assegnato da People mentre era intenta a portare suo figlio a basket o prepararlo per andare a scuola, mentre leggeva un nuovo copione seduta sul divano accanto al bimbo che guardava i cartoni animati o in chissà quale altro momento della sua vita "normale". Un bel messaggio in un periodo di eccessi etici ed estetici e un richiamo ad inseguire i valori che davvero contano.


YOU MAY ALSO LIKE