Samsung Galaxy S4, ecco i prezzi con Vodafone

Quella di ieri è stata una giornata piuttosto importante per quanti attendono con impazienza l’arrivo del Samsung Galaxy S4 in Italia. Con una cerimonia scintillante l’azienda coreana ha infatti presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta anche nel nostro Paese, confermando la data di avvio alla commercializzazione: il 27 aprile.

Più o meno nelle stesse ore, Vodafone comunicava al pubblico le tariffe dei piani di abbonamento che andrà a proporre sul nostro mercato per la vendita in bundle del terminale. Due le opzioni annunciate: una prevede la fornitura del Samsung Galaxy S4 (versione da 16 Gb) a un prezzo di 5 euro al mese in abbinamento a un piano Relax da 49 euro al mese (chiamate ed Sms illimitati, 2 Gb di Internet al mese); l’altra mette sul piatto il terminale a costo zero ma con l'obbligo di sottoscrivere un piano Relax Completo da 79 euro al mese (chiamate ed Sms illimitati, 5 Gb di Internet al mese).

Complessivamente, dunque, il Galaxy S4 via Vodafone costerà al consumatore italiano 54 o 84 euro a seconda del piano sottoscritto, cui vanno aggiunti 5 euro di contribuito iniziale (una tantum).

In alternativa, lo ricordiamo, il Samsung Galaxy S4 può essere acquistato anche nel cosiddetto libero mercato a un prezzo di 699 euro.

YOU MAY ALSO LIKE