Il nome del royal baby te lo dice il Welsh Corgi

Si sa, nel sangue degli inglesi scorre l'essenza della scommessa e un vero suddito di Sua Maestà non può dirsi tale se nella vita non ha puntato almeno un penny su qualcosa.

E allora, quale occasione migliore dell'arrivo di un royal baby nuovo di zecca per far venire agli inglesi voglia di scommettere? Quale giorno nascerà il figlio numero due di William e Kate? Sarà maschio o femmina? E soprattutto... Quale sarà il suo nome?

.

Gettyimages
L'arrivo di Kate e Pippa in chiesa per il Royal Wedding del 2011

EPA

Principe William e Kate Middleton
La famiglia reale non si è risparmiata: per il matrimonio del principe William è stata confezionata una torta da 80mila dollari decorata con 17 tipi di fiori dal profondo valore simbolico, come i gigli dell’umiltà e della dolcezza.


Kate Middleton e il principe William aspettano un figlio (Credits: Photoshot/LaPresse)

AP Photo

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, assiste alle gare di nuoto all'Aquatics Center.


Gettyimages

Anche la Duchessa Kate Middleton è stata vittima di un incidente sexy sulla scaletta dell'aereo e ha mostrato gambe praticamente perfette (ma coperte dal segreto della corona)


Mary Turner - WPA Pool /Getty Images

Febbraio 2013: prove "da mamma" per Kate Middleton


Gettyimages

24 aprile 2013. Kate Middleton a Londra parla  in occasione della "The Art Room charity" alla National Portrait Gallery 


La società di scommesse Ladbrokes per stimolare l'appetito britannico in tema ha organizzato addirittura una gara di corsa tra 10 Welsh Corgi (la razza di cani più amata dalla Regina Elisabetta) per stabilire il nome del bambino o della bambina in arrivo. I cagnolini, armati di regale vestitino di raso con ricamati sopra i nomi più probabili, si sono sfidati in punta di zampette per determinare il nome del piccolo che nascerà tra meno di un mese. 

Secondo i bookmakers Kate starebbe aspettando una femmina e il nome più quotato, al momento, sarebbe Elizabeth Diana. Il Corgi vincitore sarà stato d'accordo? Guardare per credere..

YOU MAY ALSO LIKE