Robin Williams
Frederick M. Brown/Getty Images
Lifestyle

Robin Williams: raggiunto l'accordo sull'eredità

Robin Williams
ANSA /TRACEY NEARMY
L'attore statunitense Robin Williams In un ritratto realizzato a Sydney, in Australia, l'11 dicembre 2011. L'11 agostoIl celebre artista è stato trovato morto nella sua casa di Marin County, in California, dove si è suicidato.
Frederick M. Brown/Getty Images
ROBIN WILLIAMS. La sua tragica morte ha turbato mezzo mondo. Attore comico americano, è morto suicida l'11 agosto 2014 a 63 anni. È stato l'indimenticabile professore de "L'attimo fuggente". Oscar per "Will Hunting - Genio ribelle".
Getty Images
Ben Affleck, insieme a Matt Damon e Robin Williams, vincitori dell'Oscar con "Good Will Hunting" , nel 1998. Anche Affleck si era guadagnato il titol odella rivista People di più sexy del momento

Sirio/Mondadori

Robin Williams in Due padri di troppo


Sirio/Mondadori

Qui Robin Williams interpreta Insomnia


Sirio/Mondadori

Robin Williams in Will Hunting - Genio Ribelle


Sirio/Mondadori

Il volto rassicurante di Robbie Williams in Jack


Sirio/Mondadori

Simpatico, divertente, commuovente, stimolante: Robin Williams interpreta il Dottor Patch Adams


Sirio/Mondadori

È la volta di Hook (Capitan uncino)


Sirio/Mondadori

Robin Williams in Good Morning, Vietnam


Sirio/Mondadori

Robin Williams interpreta Mrs. Doubtfire


Sarebbe potuta durare anni la battaglia legale tra gli eredi di Robin Williams e, invece, dopo circa un anno e mezzo dal suicidio dell'attore avvenuto l'11 agosto del 2014 la vedova Susan Schneider Williams e i tre figli Zachary, Zelda e Cody avrebbero trovato la quadratura del cerchio.

I dettagli dell'accordo non sono stati resi noti, ma secondo quanto riferisce l'avvocato di Susan Schneider Williams, alla vedova rimarrà la villa che divideva con l'attore nella baia di San Francisco e riceverà alimenti che le consentiranno di poter mantenere la casa fino alla morte.

Inoltre potrà tenere per sè un orologio indossato spesso da Williams, una bicicletta e i regali delle loro nozze.

La disputa tra la donna e i tre figli era nata per alcuni oggetti personali, tra cui premi e memorabilia, collezionati dall'artista durante la sua carriera e custoditi nelle due case di Williams. 

Nessuno dei tre figli di Williams è figlio anche della Schneider in quanto il più grande Zachary è nato dall'unione con Valerie Velardi, mentre Zelda e Cody sono figli di Marsha Garces, che di Zachary era la baby sitter.


YOU MAY ALSO LIKE