Raoul Bova: paparazzato il primo bacio con Rocio

Che potesse essere entrata lei nel cuore Raoul Bova dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano pareva fuori di dubbio, ma ora, a darne definitiva conferma, si aggiungono le foto di Bova che bacia la collega Rocio Munoz Morales.

E' la mora ventisettenne che adesso accompagna il bel Raoul e che non lo molla un attimo .E' con lui anche nella sua dimora alle porta di Roma dove i due, in compagnia di amici, sono stati pizzicati da Chi durante una passeggiata e mentre giocavano a racchettoni.

Nelle immagini sul numero in edicola si vedono Raoul e Rocio teneramente abbracciati intenti a scambiarsi baci appassionati.  La coppia si è conosciuta nel 2001 durante la lavorazione del film "Immaturi - Il viaggio", ma solo lo scorso ottobre sono usciti allo scoperto.

Raoul ha tenuto più volte a sottolineare che la storia con la ragazza è nata solo dopo la fine del matrimonio con la Giordano che scricchiolava da tempo.

Qualcuno pensava che quella tra l'attore e la collega spagnola fosse solo una passione passeggera. A quanto pare così non è, come testimoniano le foto che documentano la loro unione.

YOU MAY ALSO LIKE