Ragazzo inglese mette incinta la fidanzata e la madre della ragazza

Sta facendo il giro del web la storia di un ragazzo inglese di 26 anni pubblicata dal Sun. In una lettera aperta al magazine il giovane confessa: ho messo incinta la mia ragazza, poi in un momento di debolezza ho fatto sesso con sua madre e ho messo incinta anche lei. Ora che devo fare?

"Ho 26 anni e la mia fidanzata 24 - scrive il latin lover britannico - Ci siamo incontrati otto mesi fa. L’ho conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune. C’è stata un’attrazione immediata. Lei è molto carina e con il passare dei giorni il nostro sentimento è cresciuto. E’ stato comunque uno choc quando mi ha annunciato di essere incinta, ma mi sono abituato all’idea. Ora non vedo l’ora di essere papà, anche se lei ha sofferto molto e quindi non stiamo facendo l’amore." Fin qui niente di strano, ma poi la lettera prosegue e il ragazzo confessa:

"Una sera sono andato a casa della mia ragazza.Vive con sua mamma, ma quel giorno non c’era a causa di un contrattempo sul lavoro. Sua madre, però, era lì. Lei ha una quarantina d’anni, è molto giovanile, è donna di classe ed è da lungo tempo divorziata. Siamo sempre andati molto d’accordo, ma io non l’avevo mai vista così sexy, fino a quel momento. Indossava un vestito attillato e tacchi alti. Mi ha invitato a entrare in casa e abbiamo iniziato a parlare. Lei mi ha versato da bere una volta, poi un’altra e un’altra ancora. Mi sono sentito di condividere con lei i miei problemi sulla vita sessuale, come detto era da tempo che io e la figlia non facevamo l’amore".

A questo punto la sexy milf ha sferrato l'attacco: "La mamma della mia ragazza mi ha detto di aver capito tutto. 'E’ naturale, ha detto, per un ragazzo giovane come me di volere fare sempre l’amore'. Si è allontanata ed è tornata con altre cose da bere, ed è venuta a sedersi sul divano accanto a me.Ho bevuto un altro paio di drink e poi non sono più riuscito a trattenermi. Le ho toccato il ginocchio e poi l’ho baciata. Lei ha risposto al mio bacio e mi ha trascinato al piano di sopra. Abbiamo fatto sesso in modo fantastico. Il giorno dopo mi sentivo così in colpa e ho pensato che era stato un errore e che non sarebbe mai più successo. Questo è stato sei settimane fa e ora lei mi ha detto di essere incinta. Vuole tenere il mio bambino e ha promesso di non dire a nessuno chi è il padre, ma io amo la mia ragazza e ho bisogno di dirle la verità."

La risposta che il ragazzo ha ricevuto dal magazine è stata quella di consigliare alla mamma della fidanzata di interrompere la gravidanza per evitare di rovinare la vita a tutti. "Presto sarà nonna - gli hanno scritto - e questo dovrebbe bastarle ad essere felice". E voi? Che consiglio avreste dato al ragazzo inglese?

YOU MAY ALSO LIKE