Raffaella Fico: "Per essere genitori ci vuole frequenza"

Instagram
Raffaella Fico
Instagram
Raffaella Fico
Instagram
Raffaella Fico
Instagram
Raffaella Fico
Instagram
Raffaella Fico
Instagram
Raffaella Fico

Olycom
Raffaella Fico

E' single, vive con la mamma ed il fratello e il centro della sua vita è la piccola Pia. Sono lontani i tempi delle docce hot al Grande Fratello quando, una giovanissima Raffaella Fico, muoveva i suoi primi passi nel mondo dello showbiz.

Oggi la soubrette napoletana ha 27 anni e una figlia, avuta 3 anni fa da Mario Balotelli, alla quale pensare.

Ha parlato di tutto questo, del passato, del presente e del futuro, la Fico ospite di Domenica Live che, a proposito della sua bambina, ha detto: "E' una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c'è sempre lei. Rianima tutto".

Certo, non è tutto rose e fiori. Sebbene Mario Balotelli abbia riconosciuto la bambina e talvolta la veda Raffaella non è del completamente soddisfatta della condotta del suo ex pur non volendo fare polemica. "Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno - ha detto - io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando".

E poi ha aggiunto: "Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c'è frequenza".

YOU MAY ALSO LIKE