Prufumo-mania: da quello di pizza a quello da zombie

Velds.fr

Questo profumo promette di dare senso di sazietà e dunque di aiutare nella dieta. Si chiama Prends Moi ed è prodotto da Veld’s Nature Primale


jdfood.net

Sempre in ambito di alimenti, questo deodorante vi lascerà l'odore di bacon addosso. Pare che l'idea della J&D piaccia molto, perché questa essenza è considerata afrodisiaca


Kfc.com

Prima del profumo alla pizza, a far discutere (e meravigliare) erano state le candele profumate all'essenza di pollo fritto, messe in commercio da una delle catene più famose (e amate) d'America: Kentucky Fired Chicken, ovvero KFC.


demeterfragrances.com

Ecco il profumo alla pizza, appena lanciato sul mercato dalla Demeter, specializzata in profumi dalle essenza "originali", tra i quali gli "immancabili" profumi all'origano o anche di stalla (vedi oltre)


burgerking.co.uk

In questo caso il profumo di carne alla brace viene associato a una chiara immagine di fascino e di uomo "macho"


demeterfragrances.com

Un'altra fragranza molto "originale" è la Apocalypsis Zombie, ovvero il profumo che promette di far assomigliare (o tenere alla larga?) gli zombie. Tra gli ingredienti pare comunque che ci siano funghi, muffa, foglie marce, humus e altri, rigorosamente top secret. 


Dopo il profumo al bacon, non poteva mancare quello alla pizza, che si aggiunge a quelli all'origano e al pollo fritto (tanto per rimanere al solo campo alimentare). La nuova fragranza, prodotta da Demeter, si aggiunge però anche a quelle di stalla, al profumo di zombie e al profumo "dietetico", che dà senso di sazietà e dunque promette di perdere peso. Ecco qualche esempio.

YOU MAY ALSO LIKE