News

Primarie PD: i Magnifici 5

L'immagine pubblicata sulla home page del sito del Pd  in vista del confronto Tv su Sky dei cinque candidati alle primarie nella quale gli stessi candidati sono presentati in versione supereroi. Bruno Tabacci nei panni dell'alieno Silver Surfer, con a fianco, Pier Luigi Bersani nelle vesti della Cosa e Matteo Renzi, in versione Torcia umana. Fa il verso ai fumetti della Marvel con i Fantastici 4 che sono aumentati a cinque: oltre a Bersani e Renzi, ci sono anche Mister Fantastic Nichi Vendola e Laura Puppato, nell'effige della Donna invisibile, il 12 novembre 2012 (Credits: ANSA WEB)


Il segretario del PD Pierluigi Bersani, durante l'incontro organizzato dal settimanale Left al teatro Eliseo, Roma 10 novembre 2012 (Credits: ANSA/ Alessandro Di Meo)


Il segretario del PD, Pierluigi Bersani, durante l'incontro dei Moderati al centro congressi Cavour, Roma, 10 novembre 2012 (Credits: ANSA/ Alesandro Di Meo)


Bruno Tabacci (Credits: ANSA)


Brino Tabacci ospite di un talk show (Credits: Gian Mattia D'Alberto/ LaPresse)


Matteo Renzi durante il discorso di chiusura dell'incontro ''Viva l'Italia viva'' il 17 novembre 2012 a Firenze (Credits: ANSA/ Maurizio Degl'Innocenti)


Matteo Renzi  in bici a Firenze. 16 novembre 2012 (Credits: ANSA/ Maurizio Degl'Innocenti)


Laura Puppato, candidata alle primarie del PD, durante la conferenza stampa di presentazione del suo programma. Roma 31 ottobre 2012 (Credits: ANSA/ Giuseppe Lami)


Laura Puppato fotografata accanto ad una sagoma di Pieruigi Bersani (Credits: LaPresse/ Mauro Scrobogna)


Niki Vendola (Credits: ANSA/ Maurizio Degl'Innocenti)


Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" negli studi Rai di Milano, 29 ottobre 2012 (Credits: ANSA/ Daniel Dal Zennaro)


I candidati alle primarie del centrosinistra prima dell'incontro televisivo organizzato da Sky. Da sinistra: Bruno Tabacci, Laura Puppato, Matteo Renzi, Nichi Vendola e Pierluigi Bersani, 12 novembre 2012 (Credits: ANSA / Matteo Bazzi)


La macchina delle primarie del Partito Democratico si avvia verso il  traguardo. Manca poco più di una settimana e le intenzioni, le  preferenze di voto, si coaguleranno con ogni probabilità proprio in  quest’ultimo segmento di corsa. Pierluigi Bersani, oggi in visita in Sardegna, nei giorni scorsi ha ostentato tranquillità e affermato: “Va alla  grandissima”. Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, è invece indietro nei sondaggi e con ogni probabilità non ce la farà al primo turno.

YOU MAY ALSO LIKE