Le foto più belle della settimana - 7/13 febbraio

Mark Wilson/Getty Images

13 febbraio 2014. Nevica di fronte al Campidoglio a Washington, DC, USA. La costa orientale degli Stati Uniti è stata colpita da una tempesta di neve. Nella zona di Washington sono stati misurati 8 centimetri di neve.


CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images

13 febbraio 2014. Una coppia al sorgere del sole sulla spiaggia di , a Rio de Janeiro, alla vigilia del giorno di San Valentino.


FRED DUFOUR/AFP/Getty Images

13 febbraio 2014. Una coppia in un parco nel centro di Bangui, nella Repubblica Centrafricana, alla vigilia del giorno di San Valentino. Il loro Paese sta vivendo una grave crisi: il Paese a maggioranza cristiana è piombato nel caos nel marzo 2013, dopo un colpo di Stato ad opera della milizia a maggioranza musulmana Seleka. Nella Repubblica Centrafricana si è scatenata una violenza feroce, che ha coinvolto finora  un milione di persone su una popolazione di 4,6 milioni.


Rob Stothard/Getty Images

13 febbraio 2014. Un uomo nelle acqua alluvionale fuori dalla sua abitazione a Worcester, nel Worcestershire, in Inghilterra. Molte aree lungo il fiume Severn sono state allagate. 


MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images

12 febbraio 2014. Uno stormo di storni in migrazione nei pressi del villaggio israeliano di Tidhar, nella parte settentrionale del deserto del Negev.


ChinaFotoPress/Getty Images

10 febbraio 2014. Un foca maculata (Phoca largha) nuota nello zoo a cielo aperto del Dongpaotai Park a Yantai, nella provincia dello Shandong, in Cina. I lavoratori del parco hanno aiutato a rompere il ghiaccio sulla superficie del lago per salvare alcune foche maculate intrappolate.


EPA/HANNIBAL HANSCHKE

13 febbraio 2014. Una madre gioca con il suo bambino vicino a una fontana nel centro di Sochi, che attualmente ospita i Giochi Olimpici Invernali 2014.


EPA / PATRICK PLEUL

12 febbraio 2014. Turbine eoliche in un campo in Sieversdorf, in Germania, al tramonto. Il Land tedesco del Brandeburgo è il secondo per quantità di turbine eoliche, con una capacità totale di 4.400 megawatt. La capacità cumulativa è aumentata di dieci volte nell'ultimo decennio. 


CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images

13 febbraio 2014. Due donne passeggiano in una giornata soleggiata nei pressi del lago di Starnberg, vicino al villaggio di Seeshaupt, nella Germania meridionale. 


EPA/DIVYAKANT SOLANKI

11 febbraio 2014.  Operai indiano al lavoro su un ponteggio di legno in un cantiere di Mumbai, in India. Secondo le previsioni, il tasso di crescita economica dell'India dovrebbe essere del +4,9% rispetto all'anno precedente.


EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

12 febbraio 2014. Un aereo in volo con la Luna sullo sfondo, nel cielo di Hannover, Germania.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE