Le foto più belle della settimana - 12/18 dicembre

Brendon Thorne/Getty Images
13 dicembre 2014. Un uomo vestito da Babbo Natale aiuta le famiglie a scegliere gli abeti per i loro alberi di Natale in un vivaio di Sydney, in Australia.
David Ramos/Getty Images
12 dicembre 2014. La pattinatrice su ghiaccio giapponese Wakaba Higuchi in gara nella finale femminile Junior di Free Skating al Grand Prix ISU di pattinaggio di figura 2014/2015 a Barcellona, Spagna.
EPA/NIKKI SHORT
18 dicembre 2014. A Sydney, in Australia, un uomo arriva in Martin Place con un mazzo di fiori, da deporre accanto alle decine di migliaia lasciati dagli abitanti della città in omaggio alle due vittime dell'assedio al cafè Lindt, Katrina Dawson e Tori Johnson.
EPA/JALIL REZAYEE
14 dicembre 2014. Un bambino afghano rifugiato interno alla finestra della casa di fango in cui vive a Herat, in Afghanistan.
VALERY HACHE/AFP/Getty Images
16 dicembre 2014. Un bambino corre sullo sfondo di una ruota panoramica nel centro di Nizza, in Francia.
Scott Olson/Getty Images
13 dicembre 2014. Due bambini osservano dal finestrino di un autobus i manifestanti in marcia lungo Michigan Avenue a Chicago, in llinois, durante una protesta contro gli abusi della polizia e per la mancata incriminazione degli agenti di polizia coinvolti nella morte di Michal Brown a Ferguson, in Missouri, e di Eric Garner a New York.
EPA/JAVIER ETXEZARRETA
15 dicembre 2014. Un surfista esce dall'acqua sulla spiaggia La Zurriola, San Sebastian, nei Paesi Baschi della Spagna.
Noorullah Shirzada/AFP/Getty Images
18 dicembre 2014. Una lezione scolastica in un'aula a cielo aperto nel quartiere di Mohmand Dara, nella provincia orientale di Nangarhar, in Afghanistan. Il sistema educativo del Paese, che ha avuto solo rari momenti di pace nel corso degli ultimi 30 anni, è stato minato dall'invasione sovietica del 1979, dalla guerra civile e da sei anni di regime talebano.
YASSER AL-ZAYYAT/AFP/Getty Images
12 dicembre 2014. Una bambina fa volare il suo aquilone al tramonto a Bnaider, circa 33 km a sud di Kuwait City.
EPA/DIVYAKANT SOLANKI
17 dicembre 2014. A Mumbai, in India, i balconi di un edificio della Slum Authority Rehaibilitation (SRA), che fornisce case popolari alle persone che vivono nelle baraccopoli.
SAJJAD HUSSAIN/AFP/Getty Images
17 dicembre 2014. Nella loro scuola a Nuova Delhi dei bambini pregano per le vittime dell'attacco terroristico alla scuola di Peshawar, in Pakistan, in cui sono morti 132 bambini e 9 adulti.
Graham Denholm/Getty Images
11 dicembre 2014. L'atleta Joel Pocklington (Box Hill) in gara nel salto con l'asta durante la manifestazione sportiva Zatopek: 10, nel Lakeside Stadium di Melbourne, in Australia.
MANDEL NGAN/AFP/Getty Images
12 dicembre 2014. Luci di Natale nel National Zoo di Washington, DC., USA. L'iniziativa "ZooLights" ha illuminato il giardino zoologico con oltre 500.000 luci LED.

YOU MAY ALSO LIKE