Le foto più belle della settimana - 28 novembre/4 dicembre

VALERY HACHE/AFP/Getty Images
30 novembre 2014. Lampi illuminano il cielo sopra la "Baie des Anges" a Nizza, in Francia.
Omar Havana/Getty Images
28 novembre 2014. Due donne attraversano un campo a piedi, dirette verso il tempio locale per partecipare alle celebrazione del Festival di Gadhimai, la festa del sacrificio celebrata in Nepal ogni 5 anni in onore della Dea del Potere .
AFP PHOTO / BORIS HORVAT
4 dicembre 2014. Un grande Babbo Natale luminoso nel centro di Marsiglia, in Francia.
Arif Ali/AFP/Getty Images
4 dicembre 2014. Alberi in un campo agricolo sommersi dalla nebbia nelle prime ore del mattino, alla periferia di Lahore, in Pakistan.
MAXIM MALINOVSKY/AFP/Getty Images
2 dicembre 2014. Un trattore attraversa un campo agricolo poco fuori Minsk, in Bielorussia, sullo sfondo di un cielo in cui compare un'alone o aureola.
Philipp Guelland/Getty Images
29 novembre 2014. Un gruppo di persone travestire da "Perchten" vagano per le strade nei pressi di Kirchseeon, Germania, scacciando gli spiriti maligni. Perchta è una terribile creatura divina con zanne e corna e coperta di peli, che in Baviera si celebra almeno dal 16 ° secolo.
EPA/NIC BOTHMA
1 dicembre 2014. I bambini della scuola di circo Zip Zap partecipano a un concerto nella Giornata Mondiale contro l'Aids, nella Township di Khayelitsha a Città del Capo, in Sudafrica.
PATRICK PLEUL/AFP/Getty Images
28 novembre 2014. Uno stormo di oche colombaccio (Branta bernicla) in volo all'alba sopra un campo vicino ad Altfriedland, in Germania.
EPA/STR
2 dicembre 2014. Una uomo della tribù Konyak Naga con abiti e copricapi tradizionali partecipa al Festival Hornbill nel villaggio di Kisama, alla periferia di Kohima, nello Stato del Nagaland, in India, 02 December 2014.
Spencer Platt/Getty Images
1° dicembre 2014. Una donna cammina nei pressi della Cupola della Roccia presso il complesso della moschea di Al-Aqsa, nella città vecchia di Gerusalemme.
YOSHIKAZU TSUNO/AFP/Getty Images
2 dicembre 2014. A Tokyo si sono accese le 180.000 luci LED blu e bianche dell'installazione luminosa natalizia "Starlight Garden".
SERGEI GAPON/AFP/Getty Images
2 dicembre 2014. Uno studente indossa una maschera antigas durante un'esercitazione antincendio nella scuola del villaggio di Krevo, circa 100 chilometri a nordovest di Minsk, in Bielorussia.
Tauseef MUSTAFA / AFP / Getty Images
3 dicembre 2014. Il funerale di Mohammad Shafi Bhat ad Ama Buran Pattan, due dei tredici soldati paramilitari morti in una sparatoria con un gruppo maoista nella foresta di Sukma, nello Stato del Chhattisgarh, in India. La guerriglia maoista controlla una vasta fascia dell'India orientale da quando sei mesi fa è salito al potere il leader indù nazionalista Narendra Modi.

YOU MAY ALSO LIKE