Le foto più belle della settimana - 21/27 novembre

Andrew Burton/Getty Images
27 novembre 2014. Babbo Natale saluta la folla durante la parata di Macy's a New York City, nel giorno del Ringraziamento.
EPA/GIAN EHRENZELLER
25 novembre 2014. Un uomo rivolge lo sguardo verso un mare di nebbia sovrastante la Valle del Reno a Wartau, nel Canton San Gallo della Svizzera.
EPA/FRANK RUMPENHORST
23 novembre 2014. Due anatre nuotano in uno stagno in cui si riflettono gli alberi dai colori autunnali, nel Victoria Park di Kronberg, in Germania.
Manjunath Kiran/AFP/Getty Images
23 novembre 2014. Un attivista transgender gioca con delle bolle di sapone durante il Pride di Bangalore, in India. La marcia annuale ha lo scopo di porre fine a violenze e oppressioni legate all'identità di genere e all'orientamento sessuale.
EPA/RUNGROJ YONGRIT
25 novembre 2014. A Bangkok, in Thailandia, 1.762 bambini e adulti travestiti da elfi di Babbo Natale durante un tentativo (riuscito) di entrare nel Guinness dei primati.
ARNE DEDERT/AFP/Getty Images
24 novembre 2014. Una donna riflessa nelle acque di un torrente mentre passa accanto a un piccolo ponte nel parco statale di Hanau-Wilhelmsbad, vicino a Francoforte sul Meno, in Germania.
ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
24 novembre 2014. "La ragazza con l'orecchino di perla" di Vermeer ridipinta da un madonnaro lungo una strada del centro di Roma.
EPA/LYNN BO BO
25 novembre 2014. Mongolfiere in volo sopra templi e pagode dell'antica città di Bagan, in Myanmar.
EPA/SHAHZAIB AKBER
21 novembre 2014. Un uomo cammina con il suo cavallo al tramonto sulla spiaggia di Clifton, a Karachi, in Pakistan.
LEON NEAL/AFP/Getty Images
25 novembre 2014. Miranda Jenatka e Alex Little in posa tra le luci natalizie appena inaugurate nei Kew Gardens, i Giardini Botanici Reali di Kew, un esteso complesso di serre e giardini situato circa 10 km a sud-ovest di Londra, in Inghilterra.
EPA/ABED AL HASHLAMOUN
26 novembre 2014. Ghiaccioli appesi a un albero di arance, nella città cisgiordana di Hebron, durante una fredda tempesta.
EPA/STEFAN SAUER
24 novembre 2014. I sub Henning May e Alexander Dressel nei panni di Santa Claus e di un angelo in una vasca dell'acquario Ozeaneum di Stralsund, in Germania.
Matt Cardy/Getty Images
26 novembre 2014. Luci del "Natale incantato", il tradizionale evento dicembrino organizzato dall'Arboreto di Westonbirt, nel Gloucestershire inglese.
EPA/FRANCK ROBICHON
25 novembre 2014. Foglie rosse di acero giapponese (Momiji) in un parco di Tokyo, Giappone.

YOU MAY ALSO LIKE