Le foto più belle della settimana - 11/17 luglio

FADEL SENNA/AFP/Getty Images

13 luglio 2014. La Luna piena vista da Rabat, capitale del Marocco.


EPA/JALIL REZAYEE

16 luglio 2014. A Herat, in Afghanistan, un gruppo di donne coperte da burqa aspettano la distribuzione gratuita di cibo e aiuti dell'Organizzazione Internazionale dei Migranti (IOM), nell'ambito del programma alimentare di aiuto alle persone bisognose in occasione del Ramadan.


EPA/DIVYAKANT SOLANKI

15 luglio 2014. Commercianti indiani al lavoro in un mercato ortofrutticolo di Mumbai, in India, sotto la pioggia scrosciante.


HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images

16 luglio 2014. Un pellegrino di religione Vodoo sotto una cascata a Saut d 'Eau, 68 km a nord di Port-au-Prince, ad Haiti. Il pellegrinaggio annuale a Saut d'Eau è molto partecipato sia da haitiani cristiani, che venerano Nostra signora del Monte Carmelo sia da devoti della religione esoterica afroamericana Voodoo haitiana, che venerano la dea dell'amore Ezili Danto.


Frederic T Stevens/Getty Images

14 luglio 2014. Fuochi d'artificio sopra la Torre Eiffel a Parigi, in Francia, durante le celebrazioni del Giorno della Bastiglia, la Festa nazionale francese del 14 luglio che commemora l'inizio della Rivoluzione francese.


JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images

15 luglio 2014. Dei bambini si tuffano in piscina in sequenza, durante la cerimonia di inaugurazione della 19esima Coppa del mondo di tuffi FINA (15-20 luglio), presso l'Oriental Sports Center di Shanghai.


EPA/Sebastian Marko/GLOBAL NEWSROOM

16 luglio 2014. Il tedesco Luc Ackerman in azione sullo sfondo dello Zugspitze, la montagna più elevata (2.962 m) della Germania, nel giorno della quarta tappa del Red Bull X-Fighters World Tour a Monaco di Baviera.


Kevin Frayer/Getty Images

12 luglio 2014. Un operaio cinese raccoglie della lana di pecora importata dall'Australia, dopo il processo di lavorazione e sbiancamento, in una fabbrica nei pressi di Zhangzhou, in Cina. La lana lavorata in questa struttura viene utilizzata nella produzione di abbigliamento per il consumo interno e per l'esportazione verso i mercati occidentali. 


David Ramos/Getty Images

13 luglio 2014. Turisti sulla spiaggia di Magaluf a Maiorca, in Spagna, una delle principali destinazioni turistiche dell'isola, amata soprattutto da inglesi e olandesi. 


EPA/ROMAN PILIPEY

16 luglio 2014. Un soldato del battaglione "Azov" dell'esercito ucraino conforta la sua fidanzata prima di partecipare alla cerimonia di giuramento di fedeltà, nel centro di Kiev, in Ucraina.


EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

17 luglio 2014. Una bambina gioca con i getti d'acqua di una fontana nel centro di Tbilisi, in Georgia, per sfuggire al caldo di mezzogiorno. In città le temperature hanno raggiunto in questi giorni i 35° Celsius.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE