Le foto più belle della settimana - 16/22 maggio

EPA/DANIEL BOCKWOLDT

22 maggio 2014. Un campo di colza e un campo di grano separati da una fila di alberi, fotografati da un aereo in volo vicino a Potsdam, Germania.


FARSHAD USYAN/AFP/Getty Images

16 maggio 2014. Un giovane afgano spinge un carretto di gelati su cui è seduto un amico, mentre il sole tramonta alla periferia di Mazar-i-Sharif, in Afghanistan.


STRINGER/AFP/Getty Images

20 maggio 2014. Il matador spagnolo David Mora incornato da un toro durante una corrida della Feria di San Isidro, nell'arena di Las Ventas a Madrid. Per la prima volta in 35 anni, la corrida è stata annullata, dopo che 3 matador sono rimasti gravemente feriti.


AFP PHOTO/ADRIAN DENNIS

22 maggio 2014. Phil Hinsley, presidente di seggio, a Mattingley, vicino a Hartley Wintney, 45 km a ovest di Londra, dove si sono svolte le elezioni per il Parlamento europeo. Le elezioni nei 28 Stati membri si concluderanno domenica.


AFP PHOTO/CHARLY TRIBALLEAU

22 maggio 2014. Mont Saint-Michel, Francia nordoccidentale. 


AFP PHOTO / DIMITAR DILKOFF

16 maggio 2014. Due bambine giocano in un parco di Lugansk, nell'Ucraina orientale. 


EPA/AXEL HEIMKEN

20 maggio 2014. Un uomo si tuffa in una delle piscine del Kaifu-Bad di Amburgo-Eimsbüttel, in Germania, che hanno aperto per la stagione estiva. 


EPA/YURI KOCHETKOV

20 maggio 2014. Tulipani in fiore di fronte alla sede della "Esibizione dei successi dell'economia nazionale" a Mosca, Russia, dove le temperature hanno raggiunto i 30° C.


EPA/BERND SETTNIK

21 maggio 2014. Un F-16  Lockheed Martin turco in evoluzione nel cielo sopra Selchow, in Germania, nel corso dell'ILA Berlin Air Show 2014.


EPA/GHULAMULLAH HABIBI

22 maggio 2014. Un uomo al lavoro in una fabbrica di alluminio a Nangarhar, in Afghanistan.


TAUSEEF MUSTAFA/AFP/Getty Images

19 maggio 2014. Due donne trasportano sulla testa del foraggio per il bestiame, vicino al punto in cui è avvenuta una sparatoria tra soldati dell'esercito indiano e presunti ribelli armati del Kashmir a Chadoora, alla periferia di Srinagar, India. Un soldato indiano è stato ucciso e altri tre sono rimasti feriti.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE